Abiby, i beauty box all’avanguardia per affrontare la beautyroutine con allegria

Abiby, i beauty box all’avanguardia per affrontare la beautyroutine con allegria

ITALIA – Conosci Abiby? È il portale nato per la cura della persona, dal make up, allo skin care con ingredienti selezionati, un packaging accattivante e una storia e una tecnologia interessanti, dove si possono acquistare prodotti beauty sia nello shop online che tramite le beauty box in abbonamento mensile. Vi mostro la mia beauty box!

Quasi d’impulso, dopo aver chiacchierato con un’amica sui consigli per una primavera “in bellezza” mi collegai al sito Abiby e ordinai una beauty box. E devo esser sincera, ricevere il pacchetto dal corriere, appoggiato prima sul pianoforte per poi aprirlo in religioso silenzio godendomi tutta l’allegria emanata dal packaging è stata un’esperienza!
Aprendo la scatola ho trovato, per prima cosa, un flyer bellissimo (disegnato dal team Abiby espressamente per me!) sul tema del momento: “I love Spring” con descritte in ironiche e accattivanti icone quattro buoni motivi per amare la Primavera.

Beauty Box Abiby

E niente di più gradito in questa Primavera che stenta ad affacciarsi con i suoi profumi, del Modern Skyn Alchemy, Nebbia idratante rosa cangiante. Essenza prodotta a mano in piccole quantità, con olio di rosa, vitamina E e Witch Hazel. (Per chi non lo sapesse Witch Hazel è un genere di piante da fiore della famiglia delle Hamamelidaceae, con quattro specie in Nord America, uno in Giappone e uno in Cina. Le specie nordamericane di Amamelide sono occasionalmente chiamate winterbloom).

La miscela spray è una nebbia tonificante deliziosa e rinfrescante ma soprattutto idratante e antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dall’effetto dannoso dei radicali liberi.
Poi, dopo il lungo inverno (e l’età mai confessata che comunque incede con il suo passo) mi sono regalata un Tris maschere viso. Conoscete le famose Maskorea Abiby? Le maschere Maskorea sono uniche sul mercato, ognuna è un trattamento in 3 step: in un unico prodotto infatti c’è la mousse per la pulizia del viso, la maschera in tessuto 100% biodegradabile ricca di principi attivi e la crema notturna anti-age. Sono realizzate utilizzando le tecnologie della cosmesi Coreana più avanzata della quale sono una grande estimatrice.

Beauty Box Abiby

Dopo le lunghe piogge di inizio aprile ho deciso di iniziare il trattamento con “for ageing skin”, (di colore viola) e dal nome “Turn back the clock sheet mask”,  ad estratto di collagene che ritengo a dir poco miracolosa…! In maniera istantanea ha reso quasi invisibili le linee sottili che si erano create sul mio viso. Ma dato che il lungo ponte tra Pasqua e 25 Aprile ho fatto bagordi e ecceduto con il primo sole e le quantità di cibo che hanno superato ogni soglia tra aperitivi e cene, per un recupero veloce dopo le vacanze al mare, ho sperimentato la Maskorea (rosa)  “Too many late nights sheet mask”, che, grazie alla Vitamina C, è perfetta per le pelli più stanche e disidratate.
Eccomi arrivata a fine maggio che ho bisogno di una nuova remise en forme, così mi sono dedicata la Instant Glow, (packaging celeste) ricca di minerali che ha aiutato la mia pelle del viso a recuperare il tono perso durante lo stress quotidiano lavorativo ed apparire velocemente più luminosa, levigata e idratata.

Beauty Box Abiby
Shooting fotografico a cura di Marco Serri

Ora, con Giugno alle porte sono pronta anche per un nuovo look, e quindi perché non sperimentare dei toni caldi che vanno dalla terra alla nocciola per esaltare il colore dei miei occhi? Per questo ho scelto anche un look con abito e borsa coordinati dai grandi fiori di colore giallo oro fino al brunito.

Insomma ora sono pronta ad affrontare questa primavera che esploderà finalmente rigogliosa e sincera, e con una pelle nuova, riposata e rigenerata, e con il nuovo makeup, mi godrò con più allegria le serate in terrazza che mi aspettano con le amiche.

abibi Fabiola Cinque
Io con le colleghe giornaliste Antonietta di Vizia e Erika Gottardi. Photo copyright Matteo Pizzi

Come funziona Abiby?
Abiby è un’azienda tutta italiana lanciata a gennaio 2018. Un portale nato per la cura della persona, dal make up, allo skin care e ancora manicure e sieri per capelli. Si possono acquistare prodotti beauty sia nello shop online che tramite le beauty box in abbonamento mensile.

Ma perché Abiby mi ha conquistato?​ Perché ho voluto ordinare una beauty box?
I prodotti dei cofanetti sono selezionati da un team di esperti nel settore della cosmesi che ricerca costantemente brand innovativi con formule di ultima generazione, prodotti semplici ma efficaci, adatti a tutti i tipi di pelle, che non vengono testati su animali, non contengono siliconi, oli minerali e coloranti artificiali. Questo li rende perfetti anche per quelle più sensibili. Sullo shop online si possono trovare i prodotti che ami di più, quelli di cui ormai non puoi più fare a meno perché fanno parte della tua routine.

Poi mi ha conquistato la comodità e sicurezza nell’acquisto, e la spedizione gratuita della box! Abiby è il modo più facile e divertente di acquistare cosmetici economici online.

Avete visto la mia box?

Non è una semplice scatola! I cofanetti regalo sono infatti realizzati a mano e sono pieni di trucchi e prodotti di bellezza che ogni volta ti sorprenderanno con una selezione sempre nuova e diversa.

Acquistare un cofanetto di bellezza è regalarsi una sorpresa, un nuovo modo di volersi bene. Ogni mese, Abiby prepara per te delle vere e proprie mistery box realizzate a mano e studiate in base alla stagionalità e su un unico particolare filo conduttore. Puoi scegliere tra due abbonamenti, in entrambi i casi il costo di Abiby è nettamente inferiore del costo di mercato.

Poi per ogni amica che porti in Abiby ricevi un regalo! Per lei confezionerete la box personalizzata e, ricorda, che ogni box Abiby ha una storia e un tema diverso, che segue le stagioni e le tematiche più importanti del momento. Mese dopo mese puoi scoprire le novità ideali per dare energia nuova alla beauty routine!

Beauty Box Abiby

Un ultimo consiglio, se entri nel Club Abiby, tieni d’occhio il sito: non solo troverai tutte le informazioni sui nuovi prodotti ma potrai scoprire quando è l’Unboxing Day: il giorno preferito dove vengono condivise le stories più belle sul profilo Instagram di Abiby.

Ultima cosa, sapete cosa vuol dire Abiby?

Abiby deriva dalla parola araba Habibi che significa amore mio e viene comunemente utilizzato per rivolgersi alla persona amata o a chiunque si voglia dimostrare affetto.

Quindi, se ci vogliamo un po’ di bene, premiamoci con un bel regalo entrando nel mondo Abiby per scoprire un mondo di sorprese beauty.

Abiby Social:
@abiby.it su Instagram e hashtag #abibybox

 

Abiby

Be Sociable, Share!

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque

19 Responses to "Abiby, i beauty box all’avanguardia per affrontare la beautyroutine con allegria"

  1. Claudio Ricci   3 Giugno 2019 at 23:55

    Per me compro quasi tutto in internet, par la mia compagna o amici mai. Solo in negozio. Perché? Non lo so, non me lo sono mai domandato.
    Ad ogni modo mi è venuta voglia di ordinare un box regalo per lei, sperando che sappiano scegliere meglio di me come riempirlo :-)!

    Rispondi
  2. Cinzia Fabiani   4 Giugno 2019 at 09:16

    Mi sono collegata al sito Abiby e sembrano davvero belle queste beauty box! Anche le foto di questo servizio ispirano non poco all’acquisto d’impulso!

    Rispondi
  3. Simonetta Pelli   4 Giugno 2019 at 09:20

    Pensare che Abiby sia un’azienda italiana con un idea così innovativa ed un portale ecommerce fatto così bene stupisce, ma fa piacere scoprire che anche noi siamo bravi ad inventarci qualcosa con i nuovi media come qui

    Rispondi
  4. Luca Settembrini   4 Giugno 2019 at 09:25

    Rispondo a Claudio: regalare qualcosa in ecommerce alla fidanzata è l’unica opzione per non sbagliare! Quando qualcosa non va bene spedisce o gestisce il cambio con l’azienda direttamente e alla fine può scegliere tutto quello che le piace!

    Rispondi
  5. Eva Mago   4 Giugno 2019 at 09:27

    Io sono una patita del beauty e seguo tutte le tendenze e questa vi assicuro è top!
    Complimenti Fabiola per il look primaverile speriamo porti bene qui continua a piovere…

    Rispondi
  6. Lucio D’apporto   4 Giugno 2019 at 09:31

    Mi ha stupito scoprire la nebbia idratante… può sostituire il profumo? È tipo un acqua di colonia? Perdonate se sono un po’ “antico” ma non la conoscevo e penso sia un regalo affascinante

    Rispondi
  7. Rosanna Fiume   4 Giugno 2019 at 09:35

    Io (che faccio questo mestiere) trovo la grafica Abiby geniale! Divertente ed efficace! Il design ha la sua importanza specie nel packaging e faccio i complimenti all’azienda che sta investendo nell’immagine. Purtroppo accade molto di rado e quindi qui va lodata.

    Rispondi
  8. Enrico   4 Giugno 2019 at 12:57

    L’idea di Abiby sta spopolando, un mix di originalità, idee e qualità perfetto!

    Rispondi
  9. Giulia   4 Giugno 2019 at 12:59

    Beauty box sorprendente!
    Consigliatissima!

    Rispondi
  10. Fabiana   4 Giugno 2019 at 12:59

    Prodotti top! Una selezione di brand esclusivi italiani e internazionali ad un prezzo inferiore al loro valore.

    Rispondi
  11. Francinesixxx96   4 Giugno 2019 at 13:01

    Sono abbonata 5 mesi, ad aprile riceverò l’ultima box dei 6 mesi totali, quindi ho avuto la possibilità di provare diverse opzioni e di aver un campione rappresentativo.
    Le beauty box nel complesso sono di ottima qualità, soprattutto le creme che arrivano in full size di Dermalogica o Monuskin spesso valgono da sole l’intera scatola. Unico neo, alcuni prodotti a volte sono un po’ troppo inusuali, mi riferisco alla maschera labbra, all’olio per le cuticole o ai blush rosso fuoco che davvero sono difficili da usare. Suggerisco di mettere più detergenti viso che sono sempre utili ma in 5 mesi non li ho mai ricevuti. La box comunque la consiglio, permettere di avere prodotti di qualità e di nicchia a prezzi davvero convenienti.

    Rispondi
  12. Giada   4 Giugno 2019 at 13:02

    Sempre puntuale e sorprendente I LOVE IT

    Rispondi
  13. Piero   4 Giugno 2019 at 13:02

    La grafica è davvero bellissima|!|

    Rispondi
  14. Melissa Turchi
    Melsisa Turchi   4 Giugno 2019 at 15:27

    Non conoscevo questa marca e durante la pausa pranzo sono entrata nel sito. Che dire? Questa sera, con più tempo a disposizione, ho già deciso quale sarà il regalo di compleanno per la mia amica Elisa! Ma non sarà il mio unico acquisto! Bella scoperta!

    Rispondi
  15. Antonio Bramclet
    Antonio   24 Giugno 2019 at 18:06

    L’idea imprenditoriale è azzeccata. I prodotti di bellezza se supportati da un sito pro attivo con i possibili clienti ha enormi margini di crescita. Come internet quella tipologia di prodotti spinge a una interazione permanente. Probabilmente il sito dovrebbe farsi carico di promuovere una cultura della bellezza adeguata ai nostri tempi.

    Rispondi
  16. giuliana d'urso   24 Giugno 2019 at 22:47

    Adoro il mondo della cosmesi, creme e profumi! Se per questi ultimi però sono piuttosto “conservatrice” e trovato un profumo che mi sta bene non lo cambio più, per le creme e i trucchi invece mi piace sperimentare. Penso che andrò molto presto a fare un giretto online su Abiby…

    Rispondi
  17. Teresa Paladin
    Teresa   28 Giugno 2019 at 16:10

    La professionalità tutta italiana di Abiby applicata al mondo della cura della bellezza mi ha piacevolmente colpita: dare allegria e un tono di vitalità alle nostre giornate attraverso questi beauty box che variano costantemente: un bel progetto innovativo di vendita cosmetica, con prodotti da regalare e in grado di soddisfare anche le nostre amiche più esigenti.

    Rispondi
    • Fabiola Cinque
      Fabiola Cinque   28 Giugno 2019 at 19:55

      È proprio così come scrivi Teresa: – dare allegria e un tono di vitalità alle nostre giornate -. Da provare, ricevere la beauty box ti coglie sempre di sorpresa

      Rispondi
  18. Stefano Maria Pantano
    Stefano Maria Pantano   1 Luglio 2019 at 21:12

    Dico senza piaggeria che mi piace molto lo stile di scrittura dell’articolo. Come il packaging dei prodotti e la grafica che li presenta è giovane, fresco e accattivante. Si tratta indubbiamente di prodotti di qualità ed è incoraggiante che esista nel settore un mare in Italy competitivo a fronte di un mercato evidentemente dominato per lo più dagli Stati Uniti. Per quanto riguarda le maschere, le ho scavate dalle crepe del mio viso fino alle ossa dopo un processo di costante rimozione, che insieme a una nobile vecchiaia più interiore che anagrafica, spero mi lasci fra le mani un’autenticità originaria.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.