Antonello Venditti all’Unipol Arena

Seconda tappa del Tour di Antonello Venditti “Tortuga”
Una ricchissima scaletta di quasi 30 brani ha atteso il pubblico del palazzetto dello sport di Casalecchio di Reno, un ineccepibile Antonello Venditti ha tenuto un concerto per i suoi numerosi fans all’insegna della sua ultima fatica, uscita sul mercato il giorno del suo 66° compleanno con la pubblicazione del singolo “Cosa Avevi In Mente” e che lo ha portato ad esibirsi nel suo tanto amato Stadio Olimpico il 5 Settembre di quest’anno, anche se ieri sera forse le questioni calcistiche lo hanno rattristato…ne so qualcosa, sono romanista anch’io!
Pur presentando “Tortuga“, ci ha riportato tutti indietro nel tempo con brani come ” Bomba o non Bomba” e la meravigliosa “Notte prima degli esami” ma, e qui sono di parte, il bis ha fatto cantare tutti con “Roma Capoccia” attesissima da tutto il pubblico, tra il quale si ergeva uno striscione “Antonello Roma tua nun t’abbandona mai”. In realtà Antonello Venditti è amato
Vi lascio alle foto della serata bolognese!

Copyright Robin T Photography 2015

antonello_venditti-2015

Be Sociable, Share!

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.