Un contest dedicato Armata di Mare con KLM

Un contest dedicato Armata di Mare con KLM

ITALIA – KLM e Armata di Mare invitano tutti a tentare la fortuna per aggiudicarsi la speciale giacca impermeabile reversibile, e tanti altri premi, partecipando al contest dedicato. C’è tempo solo fino al 30 novembre!

Cielo e mare accomunati dalle diverse tonalità del blu che si fondono rispecchiandosi, incessantemente, sulla linea dell’orizzonte: è con questo spirito che KLM e Armata di Mare hanno stretto un’inedita partnership.

Armata di Mare è da sempre all’avanguardia nella ricerca, nella tecnologia, nel design, accuratamente in linea con le tendenze della moda coniugando uno stile di vita e un “concetto del vestire” che supera le normali logiche commerciali diventando un fenomeno di costume e di pensiero. Il marchio Armata di Mare è stato acquisito da FACIB nel 2007 ed è oggi un brand di punta dell’azienda, che propone collezioni total look pensate per l’uomo metropolitano, attento all’immagine e allo stile, alla ricerca di capi sempre più innovativi, performanti e multitasking.

A questo punto, vi chiederete voi, che punto in comune può esserci tra una compagnia aerea olandese e un marchio storico della moda italiana? La risposta ve la diamo noi. I due brand hanno stretto un connubio vincente con l’obiettivo di mettere a disposizione dei clienti un Contest dedicato che, attraverso tre modalità di partecipazione, permetterà di aggiudicarsi uno dei fantastici hoodie, o, in alternativa, lo zainetto coordinato ed infine 2 ebike pieghevoli.

Ecco le diverse opzioni:

– RUSH & WIN: coloro che acquisteranno un biglietto aereo KLM per qualunque destinazione potranno inserire il loro numero di biglietto sul sito www.klmway.it per essere tra i primi 400 fortunati che riceveranno il fantastico hoodie in regalo.

– PLAY & WIN: per chi non avesse in programma nessun viaggio, basterà collegarsi al sito e indovinare le località di 5 foto che verranno presentate: per ogni località indovinata verrà attribuito un credito per un massimo di 5 al giorno. I fortunati vincitori riceveranno lo zainetto in regalo.

-ESTRAZIONE FINALE: tutti coloro che avranno partecipato ad almeno una delle modalità descritte potranno partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi 2 e-bike pieghevoli firmate Armata di Mare.

C’è tempo solo fino al 30 novembre per poter partecipare ed essere tra i fortunati vincitori, affrettatevi!

INFO

Armata di Mare

sito KLM WAY

Armata di Mare & KLM

Be Sociable, Share!

Redazione

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.