Arriva Soy Luna!

Arriva Soy Luna!

BOLOGNA – Arriva il 9 febbraio all’Unipol Arena lo spettacolo Soy Luna Live, la serie di concerti che vede protagonista il cast dell’omonima serie televisiva prodotta da Disney Channel.

In onda sulle reti argentine dal 2016, la produzione televisiva ha riscosso fin da subito un clamoroso successo, divenendo la più amata dagli adolescenti di tutta Europa, grazie alle storia coinvolgente tra l’aspirante pattinatrice Luna, proveniente dal Messico e interpretata da Karol Sevilla, e il suo partner in pista Matteo, di chiara provenienza italiana a cui dà il volto Ruggero Pasquarelli. Ad arricchire lo show sorprendenti scenografie, ricchi costumi e coreografie sui pattini che hanno fatto breccia nel cuore dei giovani telespettatori di tutto il mondo, tanto da annunciarne una tournée internazionale.

Quasi trenta i numeri musicali che vedono attori esibirsi insieme a una squadra di professionisti della danza e a una band, per una tappa che arriva dopo quelle di Torino, Roma, Napoli, Firenze, Milano e Padova. Un evento imperdibile per gli amanti della serie che ha conquistato un intero continente.

Energetici e travolgenti, i protagonisti si esibiscono in uno spettacolo non-stop che conquista immediatamente il giovane pubblico che gremisce la sala dell’Unipol Arena per quest’ultima data del tour. Apre lo spettacolo il promettente giovane talento di “Italia’s got talent” Matteo Marcus Bok.

Il concerto offre ai fan europei di Soy Luna l’opportunità di vedere le loro star preferite Karol Sevilla (Luna) e Ruggero Pasquarelli (Matteo) interpretare dal vivo tutti i brani più amati della serie, insieme agli attori del cast Valentina Zenere, Michael Ronda, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Malena Ratner, Chiara Parravicini, Jorge López, Ana Jara, Lionel Ferro e Gastón Vietto.

Lo spettacolo ha debuttato in europa con un sold out a Barcellona, così come per ogni singola data in America Latina.

Copyright Marianne Bargiotti Photography 2018

SoyLunaBologna

Be Sociable, Share!

Marianne Bargiotti

Marianne Bargiotti

Nata a Bologna, ex scienziato con la testa nelle nuvole ora fotografa specializzata in Natura e viaggi in tutte le sue declinazioni.

“Attraverso luoghi stranieri per documentarne visivamente l’anima, andando oltre i confini di un turista regolare per catturare le immagini al di là dei punti di riferimento più popolari di un paese. La cultura, la natura, l’essenza di un paesaggio oltre l’immagine da cartolina è quello che ricerco costantemente.” [www.mariannebargiotti.com]

Marianne Bargiotti

Latest posts by Marianne Bargiotti (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.