Be the Icon: alla festa della donna una collezione di sweater per celebrare l’unicità femminile

Be the Icon: alla festa della donna una collezione di sweater per celebrare l’unicità femminile

ITALIA – Be the icon in occasione della festa delle donne,  da questa mattina è  acquistabile online, o negli store monomarca di Corso Como 9 a Milano, la nuova linea di sweater personalizzabili Mangano.

Mangano lancia il progetto Customize yourself che celebra l’unicità del sesso femminile  e  invita le donne a sentirsi sempre sé stesse, promuovendo una nuova linea di sweater personalizzabili in edizione limitata, dal titolo Be the Icon.

Ci hanno fatto così,  dolcemente complicate. Forti e al contempo fragili, pratiche e sicure di noi stesse, frivole ma anche un po’ civette. Determinate, rassicuranti e insieme piene  di paure e sentimenti instabili. Eppure cosi indispensabili. Tanto da meritare una giornata commemorativa e da diventare oggetto di manifestazioni,  progetti, iniziative, buoni sconto e promozioni.

Sia che apparteniate alla categoria di  quelle che amano festeggiare, sia che invece reputiate questa ricorrenza, un’inutile operazione consumistica, siamo sicuri che sarete felici di poter approfittare del nuovo lancio commerciale a firma Mangano che punta alla celebrazione della bellezza femminile e della sua unicità, a partire proprio da oggi, giornata dedicata alle donne.

Da questa mattina è infatti acquistabile online o negli store monomarca di Corso Como 9, al costo di 129 euro, la nuova linea di sweater personalizzabili  del noto brand Mangano.  Una collezione, il cui mood è racchiuso nel nome, “Be the Icon”, risultato del progetto ” Customize yourself”, attraverso il quale si promuove l’invito ad amarsi nella propria essenza e a valorizzarsi, prendendosi cura di sé stesse e del proprio stile ed effettuando una scelta di qualità verso un capo destinato a rientrare tra i “must have” del prossimo autunno.

Di sicuro uno dei privilegiati dalle donne, trattandosi di moda, punto debole del sesso femminile, perfetto per esaltare la propria personalità, grazie alla possibilità di personalizzazione con la propria iniziale, e per sentirsi eccezionali e glamour.

Be the icon

Un progetto che traduce, nella sua forma più accattivante, l’invito a non lasciarsi sminuire mai e a credere in sé stesse, consapevoli che anche se  l’8 marzo viene una volta all’anno, donne ed icone di sé stesse ci si dovrebbe sentire sempre.

BE THE ICON: capsule di sweater personalizzati con la lettera iniziale del nome e dedicata alle donne e al loro essere uniche ed eccezionali.

Le BE THE ICON sweaters, preview della prossima collezione autunno-inverno, sono in vendita solo ed esclusivamente online e nello store monomarca di Corso Como 9 ma è possibile prenotarle scrivendo a servizio.clienti@mangano.com.

Enjoy #BeTheIcon di @manganoofficial #manganoofficial #manganofashion #manganolook

In vendita online: dal 08 Marzo
In vendita Store Corso Como 9: dal 03 Marzo

Be the icon

Steve Moss

Steve Moss

Vivo in Great Britain da molto tempo e le mie origini sono sicuramente anglosassoni, anche con una grande componente italiana. Ho vissuto in giro per l’Europa ma è l’Inghilterra il paese che prediligo, dove le più belle auto (Aston Martin e Jaguar), la musica più gloriosa (dai Beatles al punk inglese), i più affascinanti attori, (Hugh Grant e Rupert Everett), ed il buon cibo dai vari pudding al fish and chips per non parlare delle cheese cake in poi sono la mia passione. Ma in testa alla classifica c’è anche la moda (i più grandi sarti per l’uomo sono qui) ed anche le donne, come quella da cui ho rubato il cognome ma ahimé non fa parte del mio ramo famigliare.
Parlerò di sport o di turismo in giro per l’Europa, ma se volete vedere i parchi più colorati o la city più frenetica dovrete venirmi sempre a cercare nella Great London.
Steve Moss

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