Claudio Baglioni. “Dieci Dita”

Claudio Baglioni. “Dieci Dita”

“DIECI DITA”, come quelle che toccano i tasti di un pianoforte o pizzicano le corde della chitarra; dita che si raccontano e raccontano, che raccolgono e regalano emozioni. Sono le dieci dita di uno degli autori e interpreti più raffinati, sensibili e amati della musica popolare italiana: Claudio Baglioni.

dieciditaSette live diversi uno dall’altro, senza copione, senza scaletta e senza nessuno dei classici rituali dei concerti. Solo un grande artista, un palco vissuto come casa, le sue storie di musica e parole e il suo pubblico.

“DIECI DITA” sarà in scena a Roma, il 26, 27, 28, 29, 30 dicembre e il 2 e 3 gennaio presso l’Auditorium Parco della Musica, dove già l’anno scorso si confermò come l’evento più intenso e appassionante dell’anno, registrando dieci sold out consecutivi. Sette serate straordinarie, i biglietti sono già in vendita qui.

E per chi non potesse essere a Roma durante le festività, potrà ascoltare il concerto a Milano, al Teatro Degli Arcimboldi all’inizio del nuovo anno. Alle date già previste (10, 11, 12, 13 e 14 gennaio), inoltre, si aggiungono altre due serate: martedì 15 e mercoledì 16 gennaio 2013.

Informazioni

www.fepgroup.it
 www.baglioni.it
“DIECI DITA” si avvarrà della collaborazione di Radio Italia: radio ufficiale dei concerti di Roma e Milano.
Per chi acquisterà i biglietti online riceverà una special card personalizzata, diversa per ogni show, che varrà come titolo di ingresso e si trasformerà in un vero e proprio “oggetto” da collezione. Per ogni concerto sarà, inoltre, possibile acquistare anche esclusivi “biglietti palco”, che offriranno la possibilità di vivere la magia irripetibile di un concerto vissuto da “protagonisti”, accanto all’artista. “DIECI DITA”: parole e musica non sono mai state così vicine.

Be Sociable, Share!

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.