I Dear Jack accendono l’Unipol Arena

I Dear Jack accendono l’Unipol Arena

Volano anche i reggiseni… ebbene si scene che si ripetono attraverso i decenni ma in ogni tempo e in ogni dove c’è sempre un palco sul quale far arrivare la propria biancheria intima! Giunto anche a Bologna il tour della band uscito dal talent di Maria De Filippi.
Il loro è uno show che scorre con brani che abbracciano la loro piccola storia discografica e alcune cover anche ben eseguite. L’effetto è quello della “Boy Band anche se guardando un tantino di sbieco si ha la sensazione che loro preferirebbero essere considerati una rock band. Un palco degno, per l’appunto, di una affermata rock band trascina i ragazzi avanti e indietro senza mai fermarsi a raccogliere le urla delle giovanissime sotto palco.
Per ora tutto fila liscio… sarà l’inizio di una sfavillante carriera? I presupposti ci sono tutti e noi di MyWhere gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Dear Jack

Copyright Stefano Liberatore
All rights reserved
Use by permission

Be Sociable, Share!

Roberta Tagliaferri

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.