Depeche Mode manca poco al loro ritorno

Depeche Mode manca poco al loro ritorno

ITALIA – I Depeche Mode stanno finalmente tornando! Il 13 Dicembre saranno all’Unipol di Casalecchio di Reno (BO) e prima ancora, per l’esattezza il 9 e l’11 saranno a Torino al PalAlpitour per proseguire con il nuovo anno,  il 27 e il 29 gennaio 2018 al Forum di Assago. Cinque date assolutamente da non perdere.

Siamo pronti per l’attesissimo ritorno del Global Spirit Tour con il quale i Depeche Mode sono in tour in tutto il mondo. Torino, Bologna, Milano e tutti i loro fans sono in fibrillazione e l’attesa cresce per questa incredibile e longeva band elettronica britannica. Già sold out le date di Milano e Bologna, ancora disponibili i biglietti per le date di Torino. affrettatevi per non rimanere fuori da questo imperdibile evento.

https://www.youtube.com/watch?v=cYabn8J0yto

Noi di MyWhere ci stiamo preparando!

#depechemode #globalspirittour
Depeche Mode

Be Sociable, Share!

Roberta Tagliaferri

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Latest posts by Roberta Tagliaferri (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.