La bellezza mediterranea Francesca Tizzano in viaggio a Cuba per Eles Italia

La bellezza mediterranea Francesca Tizzano in viaggio a Cuba per Eles Italia

CUBA – La modella e web influencer Francesca Tizzano, (semifinalista al concorso Miss Italia 2015), ha posato per Eles Italia, il marchio di moda fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga.

Francesca Tizzano, bellezza sorrentina mozzafiato, semifinalista al concorso Miss Italia 2015, e attualmente, appena ventenne, modella e web influencer, ha conquistato il Messico, dove ha posato per Eles Italia, il marchio di moda fondato nel 2011 dalle sorelle di origine sarda Silvia e Stefania Loriga: una griffe giovane e originale, che fonde eleganza e innovazione per dare vita a capi d’abbigliamento e accessori unici, in uno stile definito “street-chic”, adatto a tutte le occasioni e a tutte le donne che vogliano valorizzare con stile e brio la propria fisicità.

000_eles_italia_per_francesca_tizzano

Le foto della campagna, che spopolano sul web, regalano una nuova ondata di popolarità a Francesca, alta, chioma castana, fisico statuario, particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua genuinità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata e magnetica eleganza. La giovane guadagnò l’attenzione dei blog della Penisola tre anni fa, sfilando a Jesolo nella finale di Miss Italia, come rappresentante della Campania. Un’esperienza molto formativa, iniziata per gioco e sfida, ma che le ha chiarito la strada che intende percorrere: moda e spettacolo. E lo fa a modo suo, con semplicità e determinazione, guadagnandosi il plauso degli addetti ai lavori del fashion system e dei numerosi followers sul web.

03_image5_francesca_tizzano_in_eles_italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss e outfit di Eles Italia Francesca Tizzano, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama vestire con capi rigorosamente Made in Italy.

04_image3_francesca_tizzano_in_eles_italia

E’ proprio questo il motivo per cui, spesso, sceglie i looks di Eles Italia: preziose creazioni sartoriali dall’allure irresistibile, accessori gioiello scintillanti di Swarovski, gemme e cristalli capaci di rapire il cuore di ogni donna. Per le sue serate a L’Havana ha accuratamente selezionato alcuni outfits in perfetta sintonia con l’atmosfera coinvolgente e seducente della città: un abito composto da un top turchese off-shoulder con volant, mini gonna e sopra gonna lunga nera e, in vita, il luminoso tocco dell’alta cintura gioiello con turchesi a forma di rosa; un aderente scollo a V con maniche lunghe color oro abbinato ad una mini gonna nera e una brillante cintura con la tipica lavorazione a cristalli della griffe; un miniabito senza maniche nel colore Living Coral, tonalità Pantone 2019, con cintura gioiello; un minidress con volant impreziosito da un’iconica Eles belt; una maglietta scollo V con maniche lunghe bianca abbinata ad un paio di shorts neri decorati da una pregiata lavorazione in cristalli, gemme e Swarovski.

9001_francesca_tizzano_in_eles_italia

Abiti demi couture particolarmente eleganti o looks dal mood street-chic e pregiati accessori che Silvia e Stefania Loriga hanno creato per una donna giovane e moderna, fresca e grintosa, romantica ed audace che, proprio come Francesca Tizzano, non rinuncia allo stile originale ed esclusivo di Eles Italia.

Be Sociable, Share!

Cristina Vannuzzi

Sono nata a Firenze e risiedo tra Firenze e New York. Esperta in comunicazione mi occupo di ufficio stampa e progetti di merchandising. Collaboro con testate: dal settore del food al lifestyle tra locali, arte, eventi, fashion, fragranze, chirurgia plastico/estetica. Energica e iper attiva sono stata anche autore e responsabile comunicazione del Progetto contro la mafia “Le cene della Legalità” per lo chef Filippo Cogliandro, anno 2012.

 

Cristina Vannuzzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.