Hair Fashion Night by L’Orèal

Hair Fashion Night by L’Orèal

MONDO – La notte bianca della bellezza professionale in 35 paesi al mondo by L’Orèal Professionnel

Giovedì 22 giugno si terrà in 35 paesi al mondo la seconda edizione della notte bianca della bellezza professionale. In Italia almeno un milione di saloni  L’Orèal Professionnel rimarranno aperti per offrire alle clienti che si iscriveranno e prenoteranno in tempo un hairlook.  Una notte all’insegna del divertimento e della bellezza da passare insieme alle amiche. Gli styling fra cui scegliere saranno 5 tra i look più in voga al momento nello street style e sulle passerelle. Un momento unico per provare a cambiare look, e se si è indecise su quale look scegliere basta scaricare l’app gratuita Style My Hair per vedere in anteprima il risultato.

L'Orèal

Per quanto riguarda le iscrizioni ci sono a disposizioni due grandi saloni, uno a Roma all’interno dell’accademia L’Orèal, e uno a Milano ospiti di Toni&Guy a Palazzo delle Stelline.

Per prenotare il tuo appuntamento all’insegna di una notte dedicata alla bellezza clicca qui.

Altri saloni in tutta Italia ripeteranno l’evento, per sapere quello più vicino a te basta cercare nella stessa pagina delle prenotazioni.

Cos’aspettate? Controllate il salone più vicino a voi per provare il vostro nuovo look estivo!

Segui tutti gli aggiornamenti su :

https://www.facebook.com/lorealprofessionnel.it/

 

testo di Giulia Mazziotta

Redazione

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.