Il COLORmob sbarca nel parcheggio di Eataly Roma

Il COLORmob sbarca nel parcheggio di Eataly Roma

Ballare, divertirsi in compagnia, essere attaccati da una pioggia di colori e allo stesso tempo promuovere la tolleranza e l’uguaglianza è possibile in una serata d’estate? Si, perché il 31 luglio nel parcheggio di Eataly, a Roma in Piazzale 12 ottobre 1492, si terrà il ColorMob, un evento organizzato in molte città italiane dall’Associazione Spoleto a Colori, che permetterà a tutti i partecipanti di esprimere la loro libertà in modo creativo lanciando in aria innocue polveri variopinte fino a creare una vera e propria festa dei colori, con l’obiettivo di promuovere l’uguaglianza fra i popoli, senza dare peso al colore della pelle.

Non mancherà ovviamente musica per tutti i gusti: l’intrattenimento musicale sarà infatti garantito da Radio Rock 106.6 e Radio Pinki, mentre l’animazione e le performance di Break Dance vedranno la partecipazione di Check The Style e D.R.T. Crew.

A tutti i partecipanti che, dopo l’evento, entreranno in Eataly colorati verrà offerto un drink di benvenuto nei tanti ristorantini e uno sconto sui piatti preparati appositamente, ognuno legato ad un colore specifico.

Per chi ama invece recarsi abitualmente a Eataly per comprare o gustare generi alimentari italiani di alta qualità, dall’1 al 31 luglio, aggiungendo 1,70 euro alla spesa fatta, sarà possibile assicurarsi un posto all’evento COLORmob e una bustina di colore.

Io ho sentito una mia amica che ha partecipato a questo stesso evento a Guardea in provincia di Terni. Lei me ne ha parlato molto bene. Per chi volesse farsi un’idea anche visiva di quello che succederà venerdì 31, può dare un’occhiata a un filmato dell’evento che sta riscuotendo in molte città un meritato  successo. Insomma, imbrattarsi a ritmo di musica in una festa piacevole e allegra che lascerà un bel ricordo nei partecipanti e lancerà un segnale di libertà e di intesa.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.