La Vigilia di Natale, la vostra assurda famiglia al Keiros

La Vigilia di Natale, la vostra assurda famiglia al Keiros

ROMA – Al Teatro Keiros dal 21 al 23 dicembre, uno spettacolo interattivo dove saranno gli stessi membri del pubblico a influenzare le scelte dei personaggi.

Dopo il susseguirsi di sold out degli ultimi mesi, il Teatro Stabile porta in scena da venerdì 21 a domenica 23 dicembre La Vigilia di Natale, un’irriverente versione del classico appuntamento, amato e temuto da ogni famiglia: il momento della vigilia, lo scambio dei regali, l’incontro con i parenti. Tutto completamente deciso dal pubblico.

La location? Il Teatro Keiros (Via Padova) da sempre focalizzato sulla sperimentazione artistica in tutte le sue forme quando si parla di palcoscenico. La Vigilia di Natale è la giusta preparazione agli incontri di famiglia che avverranno durante le Feste.

Vigilia di Natale

Gli spettatori verranno accolti dallo staff che servirà loro… uno spettacolo interattivo. Saranno gli stessi membri del pubblico a scegliere i personaggi della surreale e divertentissima tagliata di panettone alla quale assisteranno.

Che parenti vorrete vedere in scena? Quali sono i loro segreti? Cosa nasconde il loro passato? É tutto nelle vostre mani, in scena nello spettacolo più divertente di tutto il Natale.Ogni sera un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala.

 

INFORMAZIONI

la vigilia di natale
Il Teatro Keiros

La produzione dello spettacolo è affidata al Teatro Stabile di Roma®, capitanato dalle giovanissime Giorgia Mazzucato, allieva di Fo e RameMiglior Artista Internazionale al San Diego Fringe Festival e Direttore Artistico dell’intera stagione, e Maria Beatrice Alonzi, Direttore Esecutivo dello Stabile, definita dalla stampa estera La Digital Artist Italiana, con i suoi 6 milioni di click.

LO SPETTACOLO

la vigilia di natale

La Vigilia di Natale

Uno spettacolo di improvvisazione teatrale di Giorgia Mazzucato

Con Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi, Livia Allegri, Maria Caterina Catroppa, Lorenza Molina e Giorgia Mazzucato.

Luci di Andrea Vannini

la vigilia di natale

 

BIGLIETTI

Intero 15 € – Ridotto 13 € (per ottenere un biglietto ridotto basta prenotare)

È possibile prenotare a questo link oppure inviando una mail o ancora con un messaggio WhatsApp al +393932307974

Be Sociable, Share!

Steve Moss

Vivo in Great Britain da molto tempo e le mie origini sono sicuramente anglosassoni, anche con una grande componente italiana. Ho vissuto in giro per l’Europa ma è l’Inghilterra il paese che prediligo, dove le più belle auto (Aston Martin e Jaguar), la musica più gloriosa (dai Beatles al punk inglese), i più affascinanti attori, (Hugh Grant e Rupert Everett), ed il buon cibo dai vari pudding al fish and chips per non parlare delle cheese cake in poi sono la mia passione. Ma in testa alla classifica c’è anche la moda (i più grandi sarti per l’uomo sono qui) ed anche le donne, come quella da cui ho rubato il cognome ma ahimé non fa parte del mio ramo famigliare.
Parlerò di sport o di turismo in giro per l’Europa, ma se volete vedere i parchi più colorati o la city più frenetica dovrete venirmi sempre a cercare nella Great London.
Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.