Lighting Bra for a special night. Idee stravaganti per stupirlo con brio

Lighting Bra for a special night. Idee stravaganti per stupirlo con brio

ROMA – Illuminate l’ultima notte dell’anno con un po’ di brio e stupitelo con il Lighting Bra. Non serve esser bella come l’Herzigova per accendere la passione, ma indispensabile sarà armarvi di un bel po’ di ironia!

Yamamay ha lanciato una Lighting Collection perfetta per le feste tra cui si potrà scegliere tra un’infinità di capi di lingerie, tutti perfetti per stupire la vostra metà. Unico ingrediente d’obbligo è l’ironia. Sexy sì, d’accordo, la donna avrà modo di regalarsi un po’ di fascino in più, ma oltre che seducente potrà sorprendere il compagno in un tête-à-tête alla luce dell’allegria per una Lighting night!

Yamamay Lighting

Se sotto l’albero non avrete trovato il regalo giusto allora è il momento di andarlo a comprare. E se volete accendere le feste questa è la giusta occasione per regalare alla persona cara un completino intimo o un pigiama a tema da scegliere nella Christmas collection Yamamay. Ma non posso non partire che dal Lighting Bra, novità assoluta e limited edition della collezione Natale 2018. Di cosa si tratta? Un reggiseno a fascia in microfibra, dotato di fibra ottica che gli consente di illuminarsi al buio…!

Beh l’effetto sorpresa sarà unico: rendere brillante il proprio décolleté lo stupirà di certo!

Insomma se vi piace attrarre l’attenzione vi consiglio di non aspettare che ve lo regalino, ma premiatevi  anticipando le mode e accendere così il vostro Natale con il Lighting Bra, reggiseno a fascia in microfibra che si illumina al buio. E se pensate subito al lato pratico allora non preoccupatevi: il capo è provvisto di uno speciale dispositivo per l’accensione ed è alimentato a batteria estraibile per rendere semplice il lavaggio. Quindi no problem per la casalinga più attenta.

LIGHTING BRA

Ma se invece siete più tradizionali allora optate per It’s Christmas. Qui Yamamay propone una gamma svariata di prodotti, tutti perfetti per essere messi sotto l’albero, dalla linea di intimo sensuale impersonificato dall’icona Eva Herzigova, fatta di pizzo, trasparenze audaci e dettagli rosso fuoco, alla linea Party con tocchi in oro, nero e glitter.

E se un regalo rosso fuoco non fa al caso vostro, perché non virare sulla vasta gamma di pigiami comodi e slip natalizi con soggetti spiritosi e divertenti? Tra le novità di quest’anno non potevamo non nominare Happy Family per grandi e piccini.

YAMAMAY XMAS 2018 LOOONG HOLIDAY

Ad ogni modo la luce ed il calore del Natale sarà il filo conduttore, quindi dal Lighting Bra in poi, non avrete che l’imbarazzo della scelta. E se, per orientarvi sul budget volete qualche info sui prezzi, don’t worry. Si parte da meno di 10 euro per un tradizionale perizoma rosso, passando per 29.95 per un pigiamo ad arrivare a 69.95 euro per il reggiseno che fa brillare il décolleté al buio.

YAMAMAY XMAS 2018 LOOONG HOLIDAY

Ma non dimenticate la collezione Basic, con le sue linee più innovative. con una delle modelle più iconiche e desiderate di sempre, corpo e volto di innumerevoli campagne pubblicitarie: Eva Herzigova.

Eva Herzigova per Yamamay - Principessa

Scoperta a soli 16 anni, Eva oggi è l’immagine rappresentativa di tutte le donne che vivono la propria bellezza in modo “Confident”, senza nessuna imposizione di ruolo, se non quello di essere sempre se stesse. Le donne non vogliono più essere belle solo per il mondo esterno: la cura e l’attenzione per il proprio corpo sono diventati un modo per dirsi “Mi voglio bene”. Si sovverte il vecchio schema della donna impegnata a piacere esclusivamente all’uomo ed avanza la consapevolezza di una donna conscia della propria bellezza come valore da “custodire” ed “esaltare” allo stesso tempo. Il nuovo claim recita: HEY GIRLS!, un’esclamazione fatta implicitamente dalla protagonista Eva Herzigova, un richiamo alle donne moderne, impegnate e realizzate, a casa come al lavoro, donne gentili, coraggiose e appunto “confident”, sicure di sè.

E soprattutto, lasciatemelo dire, non solo una Lolita impenitente, ma una bella, anzi bellissima quarantacinquenne! Questa è la vera rivoluzione, focalizzarsi sulla dimensione più intima di ogni donna nel suo modo personale di sentirsi bene.

LIGHTING BRA EVA HERZIGOVA YAMAMAY

Filo conduttore delle linee Yamamay sarà sempre una leggerezza declinata in varie forme, unita saldamente a quelli di innovazione, tecnologia e confort. Quindi, se volete regalarvi la serie Basic Innovative, vi ricordo i tre modelli più cult:

– SCULPT LIGHT: dal shapewear leggero e avvolgente, realizzato con l’innovativo tessuto brevettato Sensitive® Sculpt, tessuto 100% Made in Italy, con caratteristiche di elasticità, indeformabilità e traspirabilità. I prodotti Sculpt Light slanciano la silhouette e la accompagnano comodamente in ogni movimento, per un look sinuoso e femminile.

– PRINCIPESSA: come una seconda pelle, leggero e confortevole, tessuto morbidissimo (soft touch), dalla texture levigata e sensuale per sentirsi proprio come delle vere “principesse”.

– SPACE: il reggiseno più leggero e traspirante al mondo, prodotto rivoluzionario realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale Spacer che abbraccia morbidamente il seno adattandosi alle esigenze di taglie importanti, regalando una sensazione di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

Insomma, un natale davvero sexy e ironico non resta quindi che aspettare qualche giorno per scoprire se si troverà un capo di lingerie firmato Yamamay sotto l’albero!

Sito Yamamay

yamamay christmas collection 2018

Be Sociable, Share!

Fabiola Cinque

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.