Michele Bravi e le nuove pagine di Anime di Carta

Michele Bravi e le nuove pagine di Anime di Carta

BOLOGNA- Michele Bravi approda il 17 novembre all’Estragon club più entusiasta che mai per la penultima tappa del suo “Anime di carta tour – Nuove pagine”.

Con una serie di successi alle spalle tra i quali spicca la quarta posizione del singolo “Il Diario degli Errori” alla 67° edizione del Festival di Sanremo e un canale Youtube sempre più seguito, Michele Bravi è indubbiamente uno dei giovani musicisti più amati del momento. A quasi un anno di distanza dall’uscita dell’album “Anime di Carta”, “Nuove Pagine” lo vede impegnato in nuove date che permettono al giovane pubblico di riascoltarlo live.

Ad attenderlo a Bologna sono soprattuto teenagers che a gran voce lo esortano a presentarsi sul palco. Verso le 20.30 sale sul palco Federica Abbate, collaboratrice di Michele (ha scritto per lui il brano “Il diario degli errori”) che ha da poco debuttato come cantautrice con il singolo “Fiori sui balconi”. Oltre ad essere una brava cantante, Francesca è un’ottima autrice e l’ha dimostrato scrivendo singoli di successo quali «Nessun grado di separazione» interpretato da Francesca Michielin, «Roma – Bangkok» per Baby K e Giusy Ferreri, «Combattente» per Fiorella Mannoia, «Il mio stato di felicità» per Alessandra Amoroso e «L’amore eternit» per Fedez.

Dopo una buona mezzora Michele si presenta al suo pubblico e lo scalda con il singolo “Tanto per cominciare”. Con la dolcezza e la simpatia che lo contraddistinguono, Michele interagisce per tutta la serata con i suoi fan, spiegando loro la nascita di certe canzoni e facendoli ridere con i suoi racconti. In aggiunta alle canzoni più amate dal pubblico quali “Diamanti” e “Andare via“, Michele presenta anche brani nuovi, come l’inedito “Milano“, dedicato al suo trasferimento nella frenetica città.

Nonostante Michele abbia ancora molta strada da fare, è innegabile che abbia una maturità e una sensibilità unica che lo porterà a non farsi dimenticare tanto facilmente.

Copyright Camilla Colombo 2017
All rights reserved Use by permission

michele bravi

Be Sociable, Share!

Camilla Colombo

Camilla Colombo è una fotografa nata nel 1993 a Bologna. L’esperienza di tre anni alla Libera Accademia di Belle Arti di Firenze le ha aperto le porte del mondo della fotografia e dell’arte, permettendole così di cominciare il suo percorso di crescita come artista consapevole e attenta. Amante della fotografia di teatro ha ormai avuto diverse esperienze nell’ambito. Oltre al reportage teatrale ha un particolare riguardo nei confronti della fotografia artistica, campo in cui riesce ad esprimere se stessa nel modo più intimo e personale.
Camilla Colombo

Leave a Reply

Your email address will not be published.