Una nuova Elisa On Tour all’Unipol Arena

Una nuova Elisa On Tour all’Unipol Arena

BOLOGNA – Elisa sbarca all’Unipol Arena con il suo nuovo ON Tour. La sua grandissima energia inonda il palazzetto pieno di tutti i suoi fans. Elisa è maestra a presentare uno show vivace e poliedrico dove, a fare da cornice, un meraviglioso gioco di proiezioni e retroilluminazioni.

Due ore di grandissima personalità, due ore in cui tramite la musica si viaggia attraverso ricordi e le emozioni della bravissima cantante di Monfalcone che non si risparmia nemmeno un attimo. Anzi è proprio la prima cosa che salta all’occhio. Elisa sembra aver messo in un cassetto la sua anima da rocker per dare spazio ad una nuova era con la cantante che balla e si cambia come una pop star degli anni novanta e per presentarci uno show degno di Madonna, della quale, per altro, Elisa si è sempre dichiarata una grandissima fan. Il suo concerto è un mix tra il pop e il soul con chiari richiami al genere dance ed insieme al maestoso palco, da vera star internazionale, sembra volerci comunicare che presto la sua musica spiccherà il volo per andare oltre i nostri confini.
Il suo ultimo lavoro “ON” è già disco d’oro e tanti ne presenta in scaletta anche se gli omaggi a Mia Martini con “Almeno tu nell’Universo” e a Leonard Cohen con “Halleluja” forse sono stati il momenti più magici. Sembrava che l’intero Unipol Arena volesse lasciare volare solo le note e la voce di Elisa, rimendo quasi ammutolito davanti a tanta grazia e bravura. Elisa generosa nella scaletta, nella quale ha inserito la popolarissima soundtrack  di “Manuale d’Amore 2″, e verso il suo pubblico con la quale si è divertita generando uno spettacolo che ha letteralmente travolto i suoi fans.

Ecco le date che vedranno Elisa protagonista

25 novembre: Milano, Mediolanum Forum

26 novembre: Milano, Mediolanum Forum

28 novembre: Padova, Kioene Arena

29 novembre: Padova, Kioene Arena

01 dicembre: Pescara, Palasport Giovanni Paolo II

03 dicembre: Napoli, Palapartenope

04 dicembre: Bari, Palaflorio

06 dicembre: Reggio Calabria, PalaCalafiore

07 dicembre: Acireale, Pal’art Hotel

Copyright Marianne Bargiotti photography 2016
All rights reserved
Use by permission

elisa_on_tour_2016

Be Sociable, Share!

Marianne Bargiotti

Nata a Bologna, ex scienziato con la testa nelle nuvole ora fotografa specializzata in Natura e viaggi in tutte le sue declinazioni.

“Attraverso luoghi stranieri per documentarne visivamente l’anima, andando oltre i confini di un turista regolare per catturare le immagini al di là dei punti di riferimento più popolari di un paese. La cultura, la natura, l’essenza di un paesaggio oltre l’immagine da cartolina è quello che ricerco costantemente.” [www.mariannebargiotti.com]

Marianne Bargiotti

Leave a Reply

Your email address will not be published.