ProFashion Awards. Motivi ed Elena Mirò premiati in Russia

ProFashion Awards. Motivi ed Elena Mirò premiati in Russia

ITALIA – I brand del Gruppo Miroglio si aggiudicano il “ProFashion Award 2012” nelle categorie Fast Fashion e Premium. “Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno e i risultati di un anno di intesa e proficua attività” ha commentato Alberto Salvano, responsabile della Russian Market Development Organization del Gruppo Miroglio. 

Vince il Gruppo Miroglio. Nei bellissimi spazi di Palazzo di Caterina di Mosca è andata in scena la quinta edizione dei ProFashion Awards, riconoscimento per i professionisti della moda, fondato dalla casa editrice ProFashion. I candidati sono stati selezionati con un voto segreto da una giuria composta dai promotori dell’iniziativa. Quali? L’Università MGU Mv Lomonosov, società di consulenza e ricerca nell’industria della moda e da moltissimi altri esperti del settore.

CHI HA VINTO IL PROFASHION AWARDS 2012?

Il ProFashion Award è un premio conferito dalla rivista ProFashion ai migliori professionisti dell’industria della moda. Viene conferito a coloro che si sono distinti sul mercato russo per capacità e risultati raggiunti. Alle selezioni per il concorso partecipano annualmente oltre 300 aziende e, ad oggi, la consegna del riconoscimento è considerata uno dei più importanti eventi fashion “business to business” in Russia.

Il Gruppo Miroglio ha avuto l’onore di aggiudicarsi il “ProFashion Award 2012” con i brand Motivi (sezione Fast Fashion) ed Elena Mirò (sezione Premium). “Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno e i risultati di un anno di intensa e proficua attività” ha dichiarato Alberto Salvano, responsabile della Russian Market Development Organisation del Gruppo Miroglio.

IL GRUPPO MIROGLIO: CRESCITA E SVILUPPO CONTINUI AL SERVIZIO DELLA MODA

Il mercato russo rappresenta oggi una realtà importante e, soprattutto, una grande opportunità di sviluppo futuro. Rientra, pertanto, tra le priorità strategiche di espansione internazionale individuate dal Gruppo Miroglio, che prevede il potenziamento del numero di punti vendita sul territorio (dagli attuali 111 a 250 entro il 2015) e lo sviluppo di una forte strategia di franchising per tutti i brand del Gruppo presenti nel Paese (Motivi, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère).

Fabiola Cinque