In’s RunAndGo, il Running Tour con 4 friends unici

In’s RunAndGo, il Running Tour con 4 friends unici

TORINO – Le date dell’evento organizzato dalla rete discount In’s Mercato: si inizia a Torino il 13,14,15 aprile con Tutta Dritta, poi Trieste il 5 e 6 maggio con la Miramar, a Milano saremo il 18, 19, 20 maggio con la Polimi Run e, infine, a Genova ci trovate il 26 e 27 maggio con la Stragenova.

Siete pronti a mettervi in gioco con la RunAndGo? Parliamo della straordinaria manifestazione podistica, un running tour pronto a emozionarvi con grandi sfide, divertimento, condivisione e tanta passione, tutto naturalmente condito da una grande voglia di movimento.

iN’s RunAndGo è il nome del tour con cui iN’s Mercato si presenta in quattro città italiane e lo fa con quattro atleti, di quattro discipline differenti, che incarnano la personalità del brand: Stefano Ghisolfi (arrampicata sportiva) rappresenta la semplicità a Torino, Elena Cecchini (ciclismo), friulana doc estremamente responsabile, Eleonora Anna Giorgi (marcia), milanese solare e positiva, Edoardo Stochino (nuoto), incarna la determinazione a Genova. Per il lancio del progetto, i quattro si sono messi in gioco e hanno spiegato come stiano prendendo con entusiasmo questa sfida, cimentandosi in un’attività differente dalla loro, ma per un obiettivo più alto: quello di trasmettere la loro passione per lo sport, per uno stile di vita sano, in armonia con la persona e con l’ambiente. I quattro stanno già cominciando ad allenarsi per la corsa e, soprattutto, a invitare i loro concittadini a correre con loro.

runandgo

Quattro gli atleti e quattro le tappe: il tour iN’s RunAndGo inizia a Torino il 13, 14 e 15 aprile con la TuttaDritta, la corsa di 10km “tutta dritta” da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Qui, a guidare il team iN’s RunAndGo, ci sarà Stefano Ghisolfi, campione italiano e secondo nel ranking mondiale nell’arrampicata sportiva, disciplina che diventerà olimpica con Tokyo2020, per cui Stefano si sta già allenando. Il tour si sposta poi a est, a Trieste, dove il 5 e 6 maggio Elena Cecchini correrà dal Castello di Miramare fino in Piazza Unità d’Italia la Miramar Family: per l’occasione correrà a piedi, anche se la bicicletta è il suo mezzo. Campionessa italiana su strada, ha partecipato anche al Giro d’Italia, ma la sua vera passione è la velocità in pista. Dal 18 al 20 maggio il nostro tour si sposta a Milano per la adidas runners Polimirun, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutta la città, dove è di casa Eleonora Anna Giorgi. Marciatrice che detiene il record mondiale nei 5.000 e quello italiano nei 3.000 e nei 20km, nella sua carriera ha vestito il tricolore alle Olimpiadi di Londra e Rio. L’ultima tappa di iN’s RunAndGo sarà a Genova, il 26 e 27 maggio, quando Edoardo Stochino uscirà dall’acqua per correre la StraGenova. Specialista del nuoto di fondo, Edoardo, argento agli europei del 2016, ha recentemente conquistato l’argento alla Santa Fè-Coronda, 57 km di nuoto nelle acque del Rio Panarà in Argentina.

“In ogni città verrà creato un team iN’s RunAndGo capitanato dai nostri quattro FRIENDS, che avranno un ruolo molto importante: saranno loro, con la loro genuinità e la loro simpatia, a coinvolgere i runners della loro città nel team iN’s RunAndGo di ogni tappa.”

 

runandgo

Tutti i partecipanti alle corse avranno così l’opportunità di entrare in contatto con iN’s Mercato. Saranno due i momenti principali per assaggiare i prodotti genuini e selezionati: i giorni prima delle corse i runners potranno fare il pieno di energia con un primo piatto, cucinato dagli chef, con i prodotti della linea Selezione Più nella cucina iN’s RunAndGo, allestita al villaggio; dopo la corsa, invece, i membri del team potranno reintegrare le energie al ristoro finale con gli assaggi della Linea Bio.

Entrate a far parte del team IN’s! Basterà registrarsi cliccando qui per iscriversi e ricevere un simpatico gadget, l’accesso alla degustazione e unirsi ai testimonial per una corsa all’insegna del divertimento! Il traguardo è a un passo da voi!

Be Sociable, Share!

Paolo Riggio

Paolo Riggio

Roma e Prati, mare e montagna e campi da pallone da piccolo, laurea in cinema alla Sapienza, città europee e scuola di giornalismo sportivo Mario Sconcerti da grande. Scrivo e continuo a giocare a calcio da quando ho ricordi, mi considero un calciofilo. La mia altra grande passione è il cinema che ritengo la rappresentazione più autentica del mondo, lo sguardo di chi analizza al microscopio i contesti della nostra vita e le sue storie offrendocene una visione diversa dalla nostra.
Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.