In’s RunAndGo, il Running Tour con 4 friends unici

In’s RunAndGo, il Running Tour con 4 friends unici

MILANO – Il progetto di benessere ha visto correre 4 atleti italiani specializzati in tutt’altre discipline in quattro città italiane. La prima tappa di Torino ha visto in prima fila Stefano Ghisolfi, campione di arrampicata sportiva, a Trieste capitana del team è stata la ciclista Elena Cecchini, a Milano ha corso, invece, la marciatrice Eleonora Anna Giorgi e, per l’ultima tappa, quella di Genova, il volto è stato quello del nuotatore Edoardo Stochino.

iN’s Mercato, la rete di discount con spirito italiano che ha come claim “Vivi al meglio, vivi iN’s”, ha appena concluso un tour tra quattro città italiane per promuovere i principi di una vita sana fondata su una corretta alimentazione e l’attività motoria per il benessere della persona e dell’ambiente.

I volti del tour sono stati quelli dei quattro FRIENDS, atleti di quattro discipline differenti, che hanno incarnato le personalità del brand, mettendosi alla prova sulla corsa, qualcuno per la primissima volta: la prima tappa di Torino ha visto in prima fila Stefano Ghisolfi, campione di arrampicata sportiva, a Trieste capitana del team è stata la ciclista Elena Cecchini, a Milano ha corso, invece, la marciatrice Eleonora Anna Giorgi e, per l’ultima tappa, quella di Genova, il volto è stato quello del nuotatore Edoardo Stochino. I quattro atleti sono stati scelti perché volti giovani, dinamici, attenti al loro benessere e appassionati della loro vita e del loro sport.

runandgo

Quattro FRIENDS, quattro tappe e un’unica sfida: in totale, infatti, sono stati percorsi 9.981 km per promuovere uno stile di vita corretto, basato in primo luogo su una sana alimentazione e una costante attività fisica, ma la vincitrice ideale della nostra challenge è stata la città di Milano con il team iN’s RunAndGo milanese capinato da Eleonora Anna Giorgi che ha percorso 5.250 km di benessere. Tra le quattro tappe, infatti, era in atto una sfida, assolutamente non competitiva, per chi avrebbe incarnato maggiormente lo spirito del brand misurandolo in kilometri percorsi.

L’obiettivo ultimo del progetto, quello di trasmettere valori importanti per il benessere della persona, è stato raggiunto, come ha sottolineato la responsabile marketing di iN’s Mercato, Francesca Salmaso, «da sempre iN’s si impegna a diffondere il valore di un corretto stile di vita sostenendo attivamente iniziative ed attività sportive. Crediamo che l’attività fisica sia un elemento fondamentale per raggiungere e mantenere il benessere, specialmente se abbinata ad un’alimentazione equilibrata, come quella che proponiamo con i prodotti della nostra insegna: Bio, VitaWell, Selezione Più e le tante linee dedicate a chi vuole avere uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto. Nel 2018 la nostra attività di comunicazione si è posta l’obiettivo di dare ampio spazio al tema del benessere. In particolare, con il progetto iN’s RunAndGo abbiamo voluto rafforzare la vicinanza della nostra insegna al mondo dello sport e alle famiglie con una comunicazione focalizzata sul territorio, anche attraverso il supporto di quattro volti importanti del grande sport italiano, che hanno ben rappresentato i valori IN’S: genuinità, responsabilità, positività e italianità».

runandgo

Ecco un video riassuntivo dell’intero progetto RunAndGo.

iN’s Mercato

 

 

 

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Paolo Riggio

Paolo Riggio

Roma e Prati, mare e montagna e campi da pallone da piccolo, laurea in cinema alla Sapienza, città europee e scuola di giornalismo sportivo Mario Sconcerti da grande. Scrivo e continuo a giocare a calcio da quando ho ricordi, mi considero un calciofilo. La mia altra grande passione è il cinema che ritengo la rappresentazione più autentica del mondo, lo sguardo di chi analizza al microscopio i contesti della nostra vita e le sue storie offrendocene una visione diversa dalla nostra.
Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.