Sun, il tour di Mario Biondi

Sun, il tour di Mario Biondi

Si arricchisce di nuove date il già fitto calendario di appuntamenti dal vivo che Mario Biondi terrà nei più prestigiosi teatri di tutta la penisola a partire dal 24 novembre.

Dopo aver registrato il sold out a Milano e aver raddoppiato la data, si aggiunge un secondo appuntamento live anche a Bologna. L’artista, infatti, si esibirà sul palco del Teatro Europa Auditorium sia il 16 che il 19 dicembre.

Mario_Biondi_1

“Sun, il tour” toccherà anche Mantova, dove è stata appena fissato un concerto il 22 dicembre al Gran Teatro Palabam.

Nel corso dello show, Mario Biondi proporrà una scaletta composta dai brani del suo ultimo album “Sun”, disco d’oro in Italia, e dai suoi più grandi successi e presenterà al pubblico, per la prima volta, alcune canzoni contenute nel nuovo album “Mario Christmas” (in uscita il 25 novembre): un disco speciale che contiene tutta la magia dei classici natalizi e 2 inediti. Ad accompagnarlo sul palco “The Italian Jazz Players”.

Mario Biondi - Sun

A seguire il calendario completo del tour, in continuo aggiornamento, prodotto e organizzato da F&P Group: 24 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 26 a Napoli (Teatro Augusteo), 28 a Lucca (Teatro del Giglio), 29 a Sanremo (Teatro Ariston), il 30 a Brescia (Teatro di Brescia), il 2 dicembre a Varese (Teatro di Varese), il 3 a Firenze (Teatro Verdi), il 5 a Parma (Teatro Regio), il 6 a Udine (Teatro G. da Udine), il 7 a Padova (Gran teatro Geox), il 10 a Torino (Teatro Colosseo), il 13 e 14 a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 16 e 19 a Bologna (Teatro Europa Auditorium), il 17 a Trento (Auditorium Santa Chiara), il 20 a Livorno (Teatro Goldoni), il 22 a Mantova (Gran Teatro Palabam) e il 23 a Genova (Teatro Carlo Felice).

Informazioni:
F & P Group Srl – Via dei Sormani, 3
Tel. 02 4805731
www.fepgroup.it

Prevendite:
presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19).
tel. 051 372540
info@teatroeuropa.it.

Andrea Guidetti

Nato col Commodore 64, Amiga e Nintendo 8-bit ho passato l’adolescenza sul divano in compagnia degli amici e della famiglia Playstation. Quando ero fuori casa facevo le mie prime chiamate con i gettoni, ma dagli anni ’90 ho conquistato quello che credevo essere una delle tecnologie più rivoluzionarie: il Motorola 8700, altro che il “risoluzionario” iPad di oggi! Dovevo combattere con mia madre quando con la linea a 56k pretendevo di andare in internet mentre lei voleva telefonare. Per fortuna oggi ho la casa cablata con wifi e fibra ottica.
Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.