Indecise sul make up per Capodanno? Ecco i consigli

Indecise sul make up per Capodanno? Ecco i consigli

Qual è l’ideale make up per capodanno? La maggior parte di noi donne il pomeriggio del 31 Dicembre si trova davanti a una spinosa questione. Non  basta aver già scelto, dopo mille indecisioni e mai libere dal ripensamento dell’ultimo minuto, l’abito, gli accessori e la pettinatura. Quando scatta l’ora X per cominciare a prepararci ci guardiamo allo specchio e ci rendiamo conto di non aver ancora pensato a un dettaglio del nostro look fondamentale: il Make up. Errore fatale, in quanto, se abbiamo già in mente tutto del nostro outfit sarà proprio l’indecisione sull’ombretto da mettere, se essere più sobrie o riempirci le palpebre e gli zigomi di glitter, che ci farà immancabilmente arrivare in ritardo all’appuntamento.Per nostra fortuna da qualche anno a questa parte il nostro inseparabile amico youtube ci viene in aiuto e in soli 10 minuti ci può dare le dritte giuste per riuscire nella realizzazione del trucco perfetto.

Come molte altre affezionate lettrici di MyWhere io mi considero una Clio Addicted. Complice una lezione di trucco base comprata due anni fa su Groupon, da allora la mia curiosità per il mondo magico dei cosmetici è cresciuta esponenzialmente e seguire le lezioni della make up artist italiana più famosa del web per me è diventata una religione. Non c’è giorno che non vada a controllare su facebook la sua pagina fan per seguire gli aggiornamenti e i nuovi tutorial o una review sui suoi canali.

Quindi non importa se ci scateneremo in pista o faremo una serata tranquilla da amici, sono sicura che la notte di San Silvestro vogliamo sentirci tutte speciali e osare un po’ di più,  quindi sbizzarritevi con questi tutorial di Clio e scegliete il make up a voi più congeniale e adatto al vostro ingresso nel 2013.

Cominciamo dal look pensato da Clio per questo Capodanno 2013, un trucco principalmente nei toni del rosa e del vinaccia perfetto per gli occhi azzurri:

 

 

Sara Di Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published.