Teatro, il negozio multimarca di Firenze: che lo shopping abbia inizio!

Teatro, il negozio multimarca di Firenze: che lo shopping abbia inizio!

Teatro, negozio multimarca fondato di Firenze dal 1998, in via Ponte alle Mosse, punto di incontro per coloro che amano lo stile, la firma e la cordialità del personale.
È una boutique che si presenta al pubblico suddivisa in due aree con una struttura piuttosto particolare in quanto oltre al negozio chic che accoglie a primo impatto i clienti, è aperto al pubblico anche il magazzino dove ci sono sempre le attuali collezioni ma con maggior scelta.

C’è anche uno spazio riservato alle mamme maniache della griffe per i loro piccoli pargoli, il “Teatrino”.
Sabato 8 Dicembre ho partecipato insieme a mia zia ad un evento che mescolava il piacere dello shopping alla disponibilità del personale, alla degustazione di stuzzichini gustosi e frizzanti bollicine.
Tecnica che coinvolge pienamente i clienti, i quali, fra una distrazione e l’ altra fanno i loro acquisti con più gusto, sentendo meno pesante lo struscio della carta di credito.

negozio multimarca di Firenze
negozio multimarca di Firenze

Questo evento è avvenuto in occasione delle festività natalizie in modo da attirare i clienti abituali ed invogliarli ad affrettarsi negli acquisti.
A “Teatro” i capi sono accuratamente scelti ed il cliente può liberamente provarli e riprovarli, accarezzare i morbidi e scintillanti tessuti e scegliere con calma su quale stile indirizzarsi.

È un luogo adatto a tutti: coppie, single, giovani e bambini che rimangono ammaliati dalle scelte dei look che i genitori scelgono per loro.

negozio multimarca di Firenze

Mentre sorseggiavo bollicine francesi, il mio sguardo è stato catturato da un cappotto “Red Valentino” per le sue particolari applicazioni in paillettes e perline, cucite ingegnosamente sulle maniche.
Sono rimasta a fissare per qualche minuto quell’accostamento di colori…
Sapere che dopo qualche istante sarebbe stato acquistato da mia zia, mi ha riempito il cuore di gioia in quanto potrà essere indossato da me quando lo vorrò.
Grazie zia!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.