E’ entrata la primavera con i trucchi Love’s Nature

E’ entrata la primavera con i trucchi Love’s Nature

ITALIA – I colori e i profumi primavera ci portano a prediligere colori chiari e naturali, che esaltino la nostra carnagione duramente provata dal lungo inverno appena terminato. Così ho provato a truccarmi con la nuova linea make up Love’s Nature di Equilibra.

Da cosa ho iniziato? Ho scelto per la base un Fondotinta fluido beige chiaro dalla texture leggera che, fondendosi perfettamente con la mia pelle, mi ha subito donato un effetto naturale, levigato e radioso. Soprattutto garantisce un’alta tenuta che è fondamentale per le lunghe giornate trascorse in giro per la città, tra smog, vento o sudore. Nonostante sia a base di Olio di Mandorle Dolci non è grasso ma idratante, infatti le proprietà nutrienti, lenitive e addolcenti, proteggono dalla secchezza e, grazie anche alla Glicerina Vegetale, restituisce morbidezza. E’ perfetto anche per correggere l’eccessivo rossore perché, riducendo le macchie dovute all’invecchiamento, agisce sull’uniformità del colore della pelle grazie alle proprietà della Peonia Bianca.

Sopra, per delineare i tratti del viso e valorizzare guance e zigomi, ho applicato il Blush di colore rosa naturale che mi ricorda questo meraviglioso giardino inglese che ho fotografato a Brighton. La leggerezza della polvere ed il tocco setoso hanno dato luce al mio viso.

Love’s Nature Equilibra 3

Per gli occhi, tra una selezione di prodotti per definire lo sguardo, ho scelto tra kajal e matite dal tratto deciso, evidenziando il make up con ombretti setosi ricchi di colore. Per donare profondità allo sguardo è stato perfetto il mascara nero intenso, sempre a base di ingredienti naturali sapientemente miscelati. Insomma è fondamentale che i prodotti Love’s Nature di Equilibra siano fino al 100% costituiti da  ingredienti di origine naturale, vegetali e minerali, con una tollerabilità dermatologicamente e oftalmologicamente testata su pelli sensibili Nichel tested.

Ho vestito il mio viso di luce e colore, dagli occhi alle labbra, su un incarnato dall’effetto naturalmente perfetto e omogeneo.

Love’s Nature Equilibra crea prodotti grazie alla ricerca ed alla passione per la natura. Love’s Nature è la prima linea make up Equilibra a base di ingredienti di origine naturale, sapientemente miscelati per offrire tutta la magia del colore, la performance di una tenuta perfetta, confort e compatibilità cutanea. E’ sicuramente importante poi che tutti i prodotti siano 100% made in Italy e nichel tested. Inoltre è la risposta naturale per pelli sensibili, reattive, delicate per la straordinaria ricchezza dei pigmenti. Ingredienti naturali sapientemente miscelati danno vita a fondotinta fluidi e compatti opacizzanti, correttori perfezionanti e polveri viso setificanti (ciprie, terre e blush), dove gli ingredienti naturali sapientemente miscelati danno vita a rossetti matt, lip gloss fluidi e matite dal tratto deciso che regalano labbra piene, colorate e definite.

love's nature Equilibra

Avrei avuto bisogno di una make up Artist per mostrarvi l’effetto finale ma, vi assicuro, che anche nel quotidiano “fai da te” con i minuti contati al mattino presto, la riuscita è garantita!

PS_ Ho conosciuto l’azienda Equilibra con la sua prima linea make up Love’s Nature al Cosmoprof 2018

Photo copyright by MyWhere

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.