Lo sapete che si può prenotare la bellezza fino a tardi?

Lo sapete che si può prenotare la bellezza fino a tardi?

ITALIA – Tramite la app e il sito è possibile prenotare online in tutta comodità un appuntamento presso centinaia di saloni italiani anche in orari serali. Per saperne di più ho deciso di intervistare la Marketing Manager di Treatwell in Italia. Ad ogni modo basta filtrare la ricerca in base alla fascia oraria più comoda et voilà: in un battito di ciglia vengono visualizzati i parrucchieri, i centri estetici, le spa, le barberie e i nail bar presso cui recarsi comodamente anche post ufficio o, addirittura, dopo cena. Approfittate, Treatwell vi garantirà bellezza e benessere fino a tardi solo per questo mese di dicembre!

Vuoi prenotare i tuoi massaggi e trattamenti beauty in un salone di bellezza ma non hai tempo?
Vuoi un buon consiglio per trovare il miglior salone di bellezza che magari è aperto fino a notte tarda?
A Natale  puoi regalarti tutto ciò anche a tarda serata! Questa è l’iniziativa Treatwell che durerà solo questo mese di dicembre durante le festività! Si può prenotare last minute e fuori dagli orari di punta 24h su 7 giorni su 7 quando e dove vuoi scegliendo tra migliaia di saloni associati al brand.
A tu per tu con Chiara Cassani, Marketing Manager di Treatwell in Italia al salone Sant’Agnese.

Treatwell bellezza fino a tardi foto MyWhere©
Treatwell bellezza fino a tardi al salone Sant’Agnese. Uomini in prima linea!

“In qualunque stagione grazie a Treatwell e al suo network di professionisti la bellezza è sempre a portata di click. Con la nostra app prenotare anche last minute il trattamento che fa per sé, che si tratti di un massaggio, un appuntamento dal parrucchiere o una seduta sul lettino dell’estetista, è davvero a prova di stress” commenta Chiara Cassani, Marketing Manager Italy di Treatwell.
Ci spieghi che cos’è e come nasce Treatwell?
Treatwell è la piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. E’ il modo brillante di prenotare la bellezza. La società ha conosciuto una formidabile crescita permettendoci di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e di dar vita a sempre più partnership con saloni e centri benessere. Oggi questo ci consente di riuscire ad offrire ai nostri utenti più scelta e più sicurezza nel provare le novità.
Quindi Treatwell è un APP per prenotare online trattamenti di bellezza presso i vostri negozi?
Sì, Treatwell è il più grande sito di prenotazioni online di bellezza e benessere in Europa e collabora con oltre 20.000 partner. Ma attenzione, non ha negozi propri. Con Treatwell puoi prenotare appuntamenti di bellezza e benessere in modo veloce e semplice, e soprattutto ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Treatwell bellezza fino a tardi foto MyWhere©
Ma che tipo di trattamento posso scegliere?
Se sei alla ricerca del salone perfetto, scoprirai che alcuni sono specializzati in un tipo di trattamento di bellezza specifico dal parrucchiere al massaggio alla ceretta. Poi puoi scegliere anche di fare i trattamenti di bellezza in un unico luogo. Troverai mille consigli tra i tanti saloni multi-trattamento che si trovano un po’ ovunque in Europa.
Quindi anche una SPA?
Certo, puoi rivolgerti anche ad esperti che sono preparati sulle cure più all’avanguardia nel campo e cliniche dermatologiche dove puoi trovare le cure cosmetiche o efficaci trattamenti tecnologici per la pelle. Ci sono diverse spa, sia dotate di aree relax, piscine e saune che semplicemente luoghi ideali per rigenerarsi e rilassarsi a secondo del’esperienza che vuoi provare.
Così io nel sito Treatwell posso trovare cosa è disponibile, in quali orari, e dove, giusto?
Certo! Qualunque trattamento tu scelga, con noi scegli sempre la bellezza.

Treatwell Foto MyWhere© 96

Ma parliamo sempre e solo per le donne?
Assolutamente no!
Le tendenze in auge dei trattamenti maschili ha provocato un aumento dei barbieri che includono tra i loro servizi di rasatura e taglio trattamento per il viso, la cura della pelle oltre a quella di barba e capelli, così com’è fondamentale la cura delle mani e i piedi. Gli uomini meritano attenzione tanto quanto le donne.

Treatwell è un’azienda italiana?

La nostra sede principale è a Londra e possiamo contare sul lavoro di 500 persone nei nostri uffici presenti in tutta Europa. Tutto ha avuto inizio nel 2008 e negli ultimi anni abbiamo avuto modo di unire sotto il nome Treatwell altre società europee specializzate in sviluppo tecnologico e prenotazione online di trattamenti di bellezza. Il risultato oggi è una società di successo: una piattaforma di prenotazione di trattamenti di bellezza attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Rendiamo la vita più facile ai nostri clienti e ai nostri partner. Puoi scegliere orari e prezzi che ti convengono ed allo stesso tempo affidarti nelle mani esperte di professionisti del settore che ti daranno tutti i consigli di cui hai bisogno per sentirti al massimo. Per i nostri clienti e per i nostri partner siamo molto più di un utile sito di prenotazione: con noi sono liberi di esprimere se stessi, ogni giorno.

Treatwell Foto MyWhere©
Le mie mani prima del nail art Treatwell Foto MyWhere©

Dove andare? Cosa scegliere?
Che il tuo trattamento sia un modo per coccolarti di tanto in tanto oppure faccia parte di una cura di bellezza, trovare il salone che fa per te è essenziale.
è sapere fin dall’inizio se vuoi concentrarti più sul corpo o sul viso. I trattamenti per viso e unghie sono complessi, e spesso richiedono un approccio più cosmetico: ad esempio, l’applicazione della giusta serie di ciglia è molto diverso rispetto ad un massaggio di riflessologia. Se il menu di un salone è molto specializzato sui trattamenti viso e unghie, allora è molto probabile che gli esperti abbiano una buona esperienza in quell’area. Che abbia un menu di trattamenti più olistico o basato sulla spa.

Treatwell Foto MyWhere©
Le mie mani dopo il nail art Treatwell Foto Alessandro Pizzi©

Io cosa ho scelto? Amerei passare buona parte del mio tempo libero nei saloni di bellezza ma ovviamente non mi è possibile per mille ragioni, ma una di queste sono gli orari di apertura che coincidono con quelli del lavoro ed è per questo che trovo geniale questa iniziativa. Così ho scelto il salone Sant’Agnese, in pieno centro alle spalle di Piazza Navona e del bar del Fico, luogo di ritrovo dei romani sperimentando la nail art, per provare una manicure “fuori orario” dal momento che il centro sarà eccezionalmente aperto fino alle ore 22.00.

Treatwell bellezza fino a tardi foto MyWhere©

Chiara ci racconti qual è il messaggio di questa serata?
Questa campagna che ha preso il via i primi del mese e durerà fino a fine dicembr, darà la possibilità di passare una serata nel tuo luogo ideale per tutto ciò che significa benessere, perfezione e trattamenti ma soprattutto potrai scegliere di dedicarti del tempo in un orario serale quando avrai finito lo shopping natalizio, o dopo aver sistemato a casa marito/moglie e figli, o fatto l’aperitivo di natale con le amiche o, come spesso accade, dopo il lavoro che, prima delle feste, ti costringe ad un surplus faticosissimo.

Treatwell bellezza fino a tardi foto MyWhere©
Io all’evento Treatwell “bellezza fino a tardi”. Foto Alessandro Pizzi©

Com’è nata questa idea?
Abbiamo intervistato un’ampia platea e. la risposta è stata, prevalentemente, che durante le feste il tempo a disposizione per farsi coccolare dal parrucchiere o al centro estetico non sembra mai abbastanza. Dal sondaggio è uscito fuori che circa il 22,8% vorrebbe infatti prendersi maggiormente cura di sé nel periodo natalizio, ma fatica a farlo proprio perché i momenti di pace che riesce a concedersi si contano sulle dita di una mano. Sarebbe tutto più semplice se i parrucchieri, i centri estetici e i nail bar rimanessero aperti fino a tardi per consentire ai più indaffarati di ritagliarsi più facilmente una pausa di puro relax: di questo avviso è ben un quarto degli intervistati (25%). Per questo abbiamo chiesto a centinaia di saloni italiani di estendere l’orario lavorativo dopo le 18,00. C’è qualche salone che resterà a perto fino alle 22,00 ed alcuni anche fino alla mezzanotte!

Treatwell fino a tardi
Uomini ricordate che fino a tardi saranno aperte anche le barberie e i nail bar per voi. E la cura delle mani per l’uomo è fondamentale!

Come si fa a prenotare online i trattamenti di bellezza?

Basta filtrare la ricerca in base alla fascia oraria più comoda et voilà: in un battito di ciglia vengono visualizzati i parrucchieri, i centri estetici, le spa, le barberie e i nail bar presso cui recarsi comodamente anche post ufficio o, addirittura, dopo cena. Non mancano, infatti, i saloni aperti anche fino a mezzanotte. E non è solo per le donne: la maggior parte dei saloni di bellezza accolgono volentieri anche i signori, ricordatelo!

Foto MyWhere©

Fino a Tardi Treatwell


Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.