Aerosmith: unica data italiana

Aerosmith: unica data italiana

L’ultima volta che Aerosmith hanno suonato su un palco italiano risale all’edizione 2010 di Heineken Jammin’ Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all’attivo, considerata ancora oggi la formazione numero u

AEROSMITH

no dell’hard rock mondiale, tornerà per un’unica data italiana il 25 giugno all’Arena Fiera Rho di Milano.

Gli Aerosmith si esibiranno in uno show clamoroso, in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album “Music From Another Dimension!” uscito nel 2012 su Columbia/Sony. Sarà l’unica occasione i

n cui potrete assistere ad una data italiana di Aerosmith, quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti per l’evento rock del 2014!

Saranno presenti tre special guest che annunceremo quanto prima, #staytuned!

Informazioni:

Inizio concerti: ore 18.00
Apertura porte: ore 15.00

PREZZO DEI BIGLIETTI:
Gold Circle Ticket (posti limitati!): €80,00 + diritti di prevendita
Regular ticket: €60,00 + diritti di prevendita

ATTENZIONE: il Gold Circle Ticket da diritto all’accesso alla zona pit sotto palco, all’ingresso dedicato in Arena, nonché all’accesso all’area area Vip che verrà allestita nel backstage.

Biglietti in vendita su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 16 novembre.

logo_livenation

 

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.