Alessandra Amoroso torna all’Unipol Arena

Alessandra Amoroso torna all’Unipol Arena

BOLOGNA – Alessandra torna all’Unipol Arena per la gioia dei suoi fedelissimi fans che lei ha incontrato nel pomeriggio e con i quali è stata deliziosamente disponibile. Poi la sera, finalmente, tutti abbiamo potuto goderci lo show su un palco coloratissimo.

Alessandra Amoroso appare elegantissima con il suo abito nero e oro, scarpe con tacco vertiginoso su di un palco pieno di colori e di immagini, non ci sono transenne ma un parterre con comode sedie dove i suoi adepti sono in delirio. Alessandra è molto amata in tutta la penisola. I suoi successi sono davvero tanti e li propone alla platea per due ore di musica con un’esplosione di emozioni. Appare felice e divertita, in una forma smagliante, adora interagire con il pubblico, con i suoi adorati fans. Nulla da dire Alessandra è una regina sul palco e fuori dal palco. Ho avuto occasione di incontrarla due anni fa e posso solo aggiungere che è esattamente come appare, una bellissima persona con una bellissima voce.

Concerto molto coinvolgente anche per una coreografia che attrae gli occhi sulle immagini che vengono proiettate alle sue spalle, sono storie che si intrecciano con le sue canzoni, che ci accompagnano ancora di più dentro le sue parole di una scaletta davvero ricca, tantissimi i suoi successi che hanno coronato la sua carriera e grandissima la famiglia che la segue  #bigfamily, così si chiama il fan club cha la segue da quando la bella Alessandra era ad Amici.
Alessandra
sa essere sensuale, e comunicare tutta la sensibilità che ha dentro di lei, ama scendere tra il pubblico e cantare con loro, stringersi a loro e condividere tutte queste emozioni che riempiono l’anima di tutti coloro che la amano.
Domani sera chiuderà, almeno per ora, il suo tour a Padova, data per altro già sold out. Io vi lascio alla scaletta e alle immagini della serata di Alessandra all’Unipol Arena di Bologna

  1. Stupendo fino a qui
  2. Estranei a partire da ieri
  3. Senza nuvole
  4. Stupida
  5. L’unica cosa da fare
  6. Fuoco d’artificio
  7. La vita in un anno
  8. Amore pure
  9. Non perdermi
  10. Ti aspetto
  11. Fidati ancora di me
  12. Me siento sola
  13. Appartenente
  14. Difendimi per sempre
  15. Immobile
  16. Nel tuo disordine
  17. È vero che vuoi restare
  18. Sul ciglio senza far rumore
  19. Bellezza incanto e nostalgia
  20. Se il mondo ha il nostro volto
  21. Vivere a colori
  22. Il mio stato di felicità
  23. Comunque andare
  24. Avrò cura di tutto

Copyright Robin T Photography 2015
All rights reserved
Use by permission

alessandra -amoroso_vivereacoloritour

 

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.