Angelo Pintus: Milf per amore!

Angelo Pintus: Milf per amore!

Dopo il successo di 50 Sfumature di…Pintus,  portato in scena la scorsa Stagione Angelo Pintus ritorna sul palcoscenico con un nuovo show: Ormai sono una MILF, da venerdì 1°aprile fino a domenica 3 aprile  al Teatro Il Celebrazioni di BolognaComico di spicco nel programma TV “Colorado”, l’artista idolo dei ragazzini si è fatto apprezzare anche da un pubblico ben più allargato grazie alle riuscitissime imitazioni del telecronista Pizzul, dell’allenatore Mourinho, del motociclista Rossi o dell’attore Banderas, per non parlare del criceto, e di altre ancora.
Con il suo nuovo spettacolo, Ormai sono una MILF, l’Artista riflette con la sua inossidabile e travolgente ironia sui cambiamenti più o meno epocali che un quarantenne si trova a fare fronte.  Al riguardo dice infatti: “La vita cambia perché non puoi più mangiare quello che mangiavi prima, cambia perché sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne delle altre”. Ormai sono una milf racconta, con gli occhi di chi si sente sempre un bambino, la vita a 40 anni. “Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi…ormai sono una MILF!”.

Abbiamo avuto già in precedenza il piacere e il privilegio  di poter parlare con lui dei suoi spettacoli a ridosso degli stessi, un piacere che si rinnova anche in occasione di quest’ultimo show. Sotto troverete una breve ma divertente intervista dove il Comico puntualizza alcuni aspetti che ritroveremo nello spettacolo.
Angelo ha la capacità di intrattenere chiunque e lo fa non solo quando si trova su di un palcoscenico. Ecco quanto ci siamo detti.
Senti Angelo, due anni fa eri ancora il tutore assoluto del tuo “fanciullino interiore”,  ti lascio  quindi ancora ragazzo e ti ritrovo “m.i.l.f”. Che cos’è che ti ha trasformato così?  Su quale pianeta sei finito per accelerare di così tanto il tempo?  
Due anni fa vivevo da solo, ero single! Convivo da un anno e la convivenza mi sta facendo invecchiare ad una velocità inquietante… Secondo me il prossimo spettacolo sarà “ormai sono una nonna”!
Scoppio a ridere, mi ricompongo e proseguo. Allora se è così insisto e rincaro: uomini e donne “crescendo” raggiungono fasi della loro vita e con l’età  cambiano ovviamente, ma da come ti definisci nel titolo di questo spettacolo sei addirittura andato oltre, che cosa rappresenta questo cambio di genere, se esiste?  
Rappresenta una consapevolezza! Io non somiglio a mio padre, non somiglio ai miei amici: io somiglio a mia madre! Qualcosa non quadra…
O qualquadra non cosa!
Come li vedi allora i tuoi prossimi “anta”, quali prospettive ti intrigano e a  cosa prevedi di dedicarti di più?
Onestamente nel mio futuro vedo il teatro: è  la parte più bella, quella dove incontri le persone che vengono per vederti dal vivo (evidentemente è una sua priorità che ha già ribadito ancora ndr vedi anche intervista)   Il 10 Settembre ci sarà un evento incredibile: faro’ uno spettacolo all’Arena di Verona! Non vedo l’ora.
Ancora però è evidente che sia  presto per parlarne o così mi pare di capire e vado oltre.
C’è qualcosa che invece sei sicuro di “buttare”? Che cos’è che invece vorrai lasciare da parte?
Non ne ho idea, nel frattempo mi godo il presente, mi godo la vita da donna a quarant’anni, mi godo il mio essere una bella Milf.
Noi invece godiamoci lo spettacolo:  Ormai sono una MILF
 INFO

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro IL Celebrazioni in Via Saragozza n° 234 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00), presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione n°4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle Iper Coop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatrocelebrazioni.it. Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it

Daniela Ferro

Daniela Ferro legge, scrive, ascolta ma soprattutto annusa. Appassionata di rose e di fragranze vive con 2 gatti, 3 conigli, due tartarughe, oltre 400 piante di rose che conosce e coltiva personalmente nonché un imprecisato numero di bottiglie di profumo.
Daniela Ferro

Leave a Reply

Your email address will not be published.