Armin Van Buuren e il suo disco dance più bello del momento

Di Luca Giampetruzzi

armin-van-buuren-feat-trevor-guthrie-this-is-what-it-feels-like-600x6001armSemplicemente, il dj n.1 al mondo, almeno secondo la nota classifica della rivista Dj Mag. Dopo aver abdicato nel 2011 cedendo la vetta a David Guetta, il bravo Armin Van Buuren si è ripreso la prima posizione l’anno scorso.
Da sempre associato al genere trance, il dj olandese porta avanti da anni con grande successo il suo programma A State Of Trance” (trasmesso in oltre 40 paesi e ascoltato da circa 30 milioni di persone in tutto il mondo) e ovviamente la sua carriera discografica, che in questi giorni si arricchisce di un altro capitolo importante. Il nuovo singolo difatti è This Is What It Feels Like”, splendido brano interpretato da Trevor Guthrie, uscito il mese scorso. Linea melodica intensa, suoni a cavallo tra pop e trance, per una sicura hit della prossima estate. Oppure, comunque vada, per uno dei brani più belli dei prossimi mesi.

Armin van Buuren feat. Trevor Guthrie – This Is What It Feels Like (Official Music Video)

 

Luca Giampetruzzi

Pugliese sulla carta di identità e a livello caratteriale, vivo da quasi dieci anni a Bologna. Seguo la musica dance dalla fine degli anni ’80 e continuo a farlo con grande passione, scrivendo su diversi magazine e portali internet di settore fin dalla fine degli anni ’90. Un decennio, quest’ultimo, che mi ha portato a scrivere i due libri sulla storia della dance intitolati “Decadance”, che hanno riscosso grande successo nel panorama nazionale. Oltre alla musica e al giornalismo, coltivo con grande decisione le altre mie due passioni, ovvero videogiochi e calcio, nello specifico seguire la mia squadra del cuore, il Bari. E tutto ciò rispecchia il modo di essere … molto Peter Pan!
Luca Giampetruzzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.