I Belladonna lanciano una campagna di crowfounding

I Belladonna lanciano una campagna di crowfounding
Vi avevo già parlato di questa band italiana che si distingue in Europa e in America per le loro sublimi composizioni (e se qualcuno si fosse perso l’articolo ve lo ripropongo qui)
I BELLADONNA hanno appena lanciato una loro campagna sulla piattaforma di crowdfunding Musicraiser intitolata “BELLADONNA: THE ORCHESTRAL ALBUM
La campagna è volta a raccogliere fondi per finanziare la registrazione dal vivo di un album contenente 10 classici dei BELLADONNA suonati con un’orchestra sinfonica.
La lista delle ricompense comprende copie in cd e vinile dell’album, un libro fotografico, l’invito all’evento, e perfino la chitarra con la quale Dani suonerà durante le registrazioni ed il cappello a cilindro indossato da Luana all’evento!
BellaDonna
DOWNLOAD GRATUITO DI UN BRANO DEI BELLADONNA!
Per celebrare il lancio della loro campagna di crowdfunding, i BELLADONNA hanno appena pubblicato su SoundCloud il download gratuito del brano del video della campagna, la ballata acustica “Morpheus” tratta dall’album di debutto della band, “Metaphysical Attraction”. Scaricala qui ora

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

One Response to "I Belladonna lanciano una campagna di crowfounding"

  1. Fabiola Cinque
    Lacinque   31 Maggio 2014 at 18:38

    Il crowdfunding che spopola oramai da anni in USA qui in Italia stenta a decollare, anche se rare eccezioni ci sono.
    Questa dei Belladonna, fantastica band, mi sembra una proposta molto stimolante, quindi parteciperemo con entusiasmo!

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.