Biagio Antonacci arriva sotto le Due Torri

Biagio Antonacci arriva sotto le Due Torri

Dopo i due concerti a Milano e Bari che hanno introdotto il lunghissimo tour di Biagio Antonacci, “L’amore comporta Tour” è arrivato sotto le Due Torri e i fans bolognesi lo hanno accolto in maniera bollente! Lui non si fa pregare e tra ancheggiamenti e sinuosità fa perdere la testa al pubblico femminile che si accalca sotto un palco molto particolare che permette a Biagio di avere un contatto con il pubblico attraverso cinque piattaforme collegate tra di loro.
Come si suol dire cinquan’anni (passati) e non sentirli, con la forza e la carica di un ragazzino che si dimena e salta su un palco davvero imponente al ritmo di melodie ritmate e coinvolgenti. Prima volta per me sia come fotografa che come ascoltatrice sono rimasta piacevolmente sorpresa del fatto che non solo non nasconde “the perfect shape” del suo fisico ma senza egoismi lo rende uno strumento insieme alla sua voce per rendere particolarmente urlanti le giovani e meno giovani signorine assiepate in attesa di una stretta di mano o di un minimo contatto con il loro idolo.
Tutto ha inizio con il lancio di “Ti penso raramente” in febbraio che annuncia l’uscita del nuovo cd di inediti che tra l’altro contiene un brano scritto da Paolo Conte (Le Veterane). Mi auguro di aver colto, per la gioia delle sue sostenitrici immagini che vi possano continuare a far rimanere sintonizzate sulle calde onde di Biagio.

Biagio Antonacci Due Torri

Copyright Robin T Photography
All rights reserved
Use by permission

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.