Bonjour Paris, la caccia al tesoro targata Air France

Bonjour Paris, la caccia al tesoro targata Air France

MILANO – Air France propone una caccia al tesoro online che vedrà i partecipanti contendersi un weekend per due persone a Parigi. Ecco tutti i dettagli.

Vi ricordate il film Rat Race? Oltre ad essere famoso per la presenza di Rowan Atkinson in ruolo diverso dal mitico Mr.Bean, racconta una storia davvero particolare. In un casinò a Las Vegas, otto persone, che non hanno nulla in comune tra di loro, vengono baciate dalla fortuna: alle slot-machines vincono un gettone d’oro e vengono convocate nell’ufficio del direttore, il miliardario Donald Sinclair. Quest’ultimo è un eccentrico personaggio che adora gli scherzi e le scommesse e organizza una pazza “corsa all’oro”. A Silver City, nel Nuovo Messico, in una cassetta di sicurezza, di cui i partecipanti hanno la chiave, sono custoditi 2 milioni di dollari. Il primo che arriva vince il malloppo, e non ci sono regole.

Beh, con le dovute differenze, il nuovo gioco proposto da Air France ricorda moltissimo il film di Jerry Zucker. Si perché la compagnia aerea francese ha organizzato una vera e propria caccia al tesoro, che si concluderà mercoledì 28 giugno. La caccia si intitola Bonjour Paris ed è focalizzata sul ritrovamento di una hostess che si nasconde in un luogo misterioso a Milano.

Fra tutti coloro che si registreranno al gioco online, 250 verranno selezionati per partecipare ad un evento che si terrà il 30 giugno alle 15, ed avranno la possibilità di vincere un soggiorno per due persone con partenza immediata per la Ville Lumière!

Per partecipare basta registrarsi online, entro il 28 giugno 2017, sul sito Bonjour Paris, seguire la pagina Facebook di Air France e scoprire dove si trova la hostess.

I 250 partecipanti selezionati riceveranno un invito a recarsi a Milano, in un luogo misterioso, venerdì 30 giugno alle ore 15, con le valigie pronte per partire. Durante l’evento saranno estratti due vincitori e le due fortunate coppie saranno immediatamente accompagnate all’aeroporto di Linate per imbarcarsi sul primo volo per Parigi e trascorrere un indimenticabile weekend.

Oltre al volo, il soggiorno comprende due notti presso l’hotel 4 stelle “1K Paris” nel cuore di Marais, cena e spettacolo presso il Lido de Paris e tour sulla Senna a bordo del Bateaux Parisiens.

INFO

Sito Bonjour Paris

Pagina Facebook

Air France

Paolo Riggio

Roma e Prati, mare e montagna e campi da pallone da piccolo, laurea in cinema alla Sapienza, città europee e scuola di giornalismo sportivo Mario Sconcerti da grande. Scrivo e continuo a giocare a calcio da quando ho ricordi, mi considero un calciofilo. La mia altra grande passione è il cinema che ritengo la rappresentazione più autentica del mondo, lo sguardo di chi analizza al microscopio i contesti della nostra vita e le sue storie offrendocene una visione diversa dalla nostra.
Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.