Vivere l’estate 2016 con spirito d’avventura.

ITINERARI – Estate, tempo di meritato distacco dalle occupazioni quotidiane e giornate baciate dal sole, ideali per partire alla scoperta del mondo! Ma quali sono le mete più cool per l’estate 2016? I #NomadiModerni sono in partenza, e voi cosa aspettate? Le destinazioni proposte da Viaggigiovani.it spaziano nei cinque continenti, in un turbine di idee pensate per far avverare i sogni di viaggio di tutti. La cosa che accomuna i tour di Viaggigiovani.it è lo spirito di avventura, declinato in una filosofia di turismo consapevole e da vivere in tutta tranquillità.

Dalla visita delle grandi metropoli americane e asiatiche alla full immersion nella natura selvaggia di luoghi come l’Islanda, dalla suggestione delle riserve africane ai colori dell’India, dalle meraviglie del Perù alle new entries Etiopia e Borneo, ancora praticamente sconosciute al turismo di massa. Il sogno americano si materializza scegliendo Usa California Dream, nel quale si toccano San Francisco, Los Angeles, San Diego (cliccando su questo link troverete offerte davvero vantaggiose firmate Air France-Klm) per ripartire da Las Vegas, oppure Usa Western Classic che aggiunge un tocco da pionieri, puntando anche sul Grand Canyon e su paesini della vecchia frontiera.

Dall’altra parte del mondo, intanto, si può lanciare uno sguardo sul futuro volando in Giappone, Paese delle più avveniristiche invenzioni tecnologiche ma dove non è strano vedere le geisha passeggiare per la strada, per entrare in antiche pagode che sorgono in mezzo a grattacieli svettanti. Protagonista assoluta è invece la natura scegliendo come meta delle proprie vacanze l’Islanda, terra del ghiaccio e del fuoco, poiché ricca di vulcani che danno origine alle particolarissime fontane geyser, dove il clima e il vento hanno modellato paesaggi e formazioni urbane. Emozioni uniche e contatto strettissimo con l’ambente anche in Africa, dove spiccano i tour dedicati a Tanzania e Zanzibar o a quella perla chic che è la Namibia. Spiritualità e atmosfere decisamente altre accompagnano i #NomadiModerni in partenza per l’India, per la quale sono proposti diversi itinerari, o il Perù, sulle tracce dell’antico Impero Inca. Da quest’anno sono proposte anche due straordinarie nuove destinazioni, dedicate agli esploratori sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo: ecco l’Etiopia, la cui storia racchiude una delle civiltà più antiche e interessanti dell’intero continente africano; e il Borneo, dal trionfo della natura della Malesia alla contemporaneità di Singapore..

Per avere informazioni dettagliate su tutte le partenze e le disponibilità, o organizzare il proprio tour personalizzato date un’occhiata qui, c’è senz’altro quello che state cercando!

 

Per informazioni: Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it

Via Cesare Abba 6 – Trento Tel. +39 0461 1923456

www.viaggigiovani.it

info@viaggigiovani.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.