For.Me Elena Mirò: the curvy evolution

Glamour e seduzione trovano nell’orgoglio curvy un nuovo manifesto nella nuova collezione Primavera Estate 2013.
Il nuovo progetto For.Me di Elena Mirò è dedicato a quel gruppo di donne, oltre il cinquanta per cento del mercato italiano ed europeo che vestono le taglie più richieste. 44-46 e 48. Il progetto nasce da uno studio accurato e millimetrico di ognuna di queste taglie, ripensate secondo le logiche di una nuova sensualità e le astuzie della sartoria, esaltando attraverso tagli e proporzioni la poesia del girovita, dei fianchi e il sex appeal del décolleté.  Ogni taglia è un progetto a sé stante, con geometrie e sviluppi differenti.

For.Me

Una moltiplicazione di attenzioni nei confronti di donne determinate a valorizzare la loro spiccata femminilità.  Con oltre cento modelli, la nuova collezione For.Me di Elena Mirò ha debuttato in passerella a Milano il 19 settembre offrendo a un vastissimo universo femminile la via di uscita più innovativa rispetto alla classica logica. Protagonista di questa collezione, l’abito icona “Marilyn”, perfetta reinvenzione in chiave moderna  del tubino, interamente realizzato in doppio cadi, con tagli shaping che plasmano il corpo valorizzando fianchi e décolleté.  Ancora una volta coloro che alle forme vogliono dare una forma, trovano in Elena Mirò l’alleato più sincero.
For.Me verrà distribuita esclusivamente in un numero selezionato di boutique Elena Mirò in Europa e la linea autunno/inverno 2012 sarà disponibile in negozio già a partire dal 20 settembre 2012. The curvy evolution continua….

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque