Green Carpet Fashion in compagnia dell’avatar Noonoouri

Green Carpet Fashion in compagnia dell’avatar Noonoouri

MILANO – Cosa ci fa Sara Cavazza Facchini, la Creative Director di Genny, con l’avatar Noonoouri al Green Carpet Fashion Awards 2019 della Milano Fashion Week?

Nel pieno della MFW abbiamo assistito, domenica 22 settembre, alla trasformazione di piazza della Scala in una vigna a cielo aperto.

In occasione del celeberrimo Green Carpet Fashion Awards 2019, l’evento che premia le aziende e le personalità del panorama fashion che si sono impegnate a favore della sostenibilità e dell’eticità del lavoro nella produzione di beni di abbigliamento, il mondo della moda sostenibile si è presentato con nuova energia e creatività.

Nel cuore di Milano, tra i i protagonisti dello star system e stilisti provenienti da tutto il mondo, si è distinta Sara Cavazza Facchini, la Creative Director di Genny, pioniera nell’adesione alla filosofia ecosostenibile e portavoce di un’idea di lusso virtuoso in un originale green carpet di ispirazione hollywoodiana animato dalla presenza, al suo fianco, dell’avatar Noonoouri.

La brand ambassador di Genny ha stupito tutti, ancor più per lo splendido look che accomunava l’avatar con Sara Cavazza Facchini. Entrambe infatti indossavano un abito in faille di seta eco sostenibile con certificazione GOTS.
Una creazione resa ancora più brillante dagli inserti ricamati di cristalli Swarovski lead-free creati per l’evento.

Ma chi è l’avatar Noonoouri?

Non è un Influencer in carne e ossa, anche se ha una data anagrafica di circa 19 anni ed è già molto nota nel fashion system. Noonoouri infatti ha più di 200mila follower su Instagram, è comparsa sulle passerelle di Dior, Prada, Diesel, Moncler, Chanel, Versace, Valentino e del marchio Philosophy di Lorenzo Serafini.

Insomma quest’avatar stupisce, così come le griffe che la scelgono come compagna sulla passerella. Effetto sorpresa riuscito quindi anche all’evento Genny, quando Sara Cavazza Facchini si è presentata con la sua speciale brand ambassador per la serata, la fashion influencer più celebre e… virtuale del mondo, l’avatar Noonoouri.

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.