Hespresso, tradizione, innovazione e qualità

Hespresso, tradizione, innovazione e qualità

ROMA – Due iniziative da Hespresso, il nuovo Concept Enogastronomico: giovedì 31 maggio avremo la possibilità di degustare i migliori vini della casa attraverso un servizio qualitativo ma veloce allo stesso tempo. E fino al 2 Giugno si potrà fare un bel pranzo o una cena di pesce ad un prezzo imbattibile!

Hespresso in una traversa di Via Nazionale in pieno centro (via Genova 16) è una Stazione di fine ‘800 dedicata ai sapori italiani ed all’evoluzione dello Street Food italiano fino alla ristorazione più tradizionale e ricercata del nostro Paese grazie all’utilizzo delle materie prime di qualità. Un mix fatto di retrò e tecnologia, un viaggio curatissimo per il vostro palato.

Hespresso

Aperto dalla mattina fino a tarda sera (7:30 – 01:30), Hespresso offre ai suoi ospiti zone differenziate tra Primo piano, Secondo piano e Cocktail Bar per un servizio ed un’atmosfera modulabile in base all’orario e alla tipologia di ristorazione desiderata. Il concept Hespresso ha preso forma grazie ad una moltitudine di esperienze e percorsi, un vero e proprio “melting pot” di know how e abilità, partiti dall’idea e dalle professionalità dei soci fondatori e grazie alla consulenza di importanti nomi del mondo dell’enogastronomia, oltre che il coinvolgimento di veri artigiani, ottimi chef, consulenti e esperti del beverage.

Hespresso

E allora entriamo nel dettaglio. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 31 maggio; alle ore 18:30, Hespresso offrirà ai presenti la possibilità di degustare i migliori vini della casa, attraverso un servizio qualitativo ma veloce allo stesso tempo. La clientela potrà scegliere tra tre diverse tipologie di linee – tradizione, innovazione e Gourmet – e vivere così esperienze diverse assaporando, comodamente seduti sulle poltrone di un suggestivo vagone ristorante di fine 800, le identitá dei diversi luoghi d’Italia.

Hespresso però non è “solo” vino. La seconda iniziativa di cui vi parliamo è incentrata sulla cucina di qualità. Da oggi fino al 2 Giugno potete fare un bel pranzo o una cena di pesce a 25 euro! Nel menù troverete: ceviche di gamberi e patate dolci alla cannella, tonnarelli al pesto di pistacchio con pepite di tonno e pomodorini informati, una cheesecake al mango con salsa di cioccolato e l’immancabile calice di vino bianco Anthium, offerto da Casale del Giglio. Non male vero?

In conclusione vi ricordiamo che per prenotare le degustazioni potete chiamare questo numero:

06483842 ma per ogni ulteriore info vi consigliamo di visitare il Sito Ufficiale

Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.