Hespresso, tradizione, innovazione e qualità

Hespresso, tradizione, innovazione e qualità

ROMA – Due iniziative da Hespresso, il nuovo Concept Enogastronomico: giovedì 31 maggio avremo la possibilità di degustare i migliori vini della casa attraverso un servizio qualitativo ma veloce allo stesso tempo. E fino al 2 Giugno si potrà fare un bel pranzo o una cena di pesce ad un prezzo imbattibile!

Hespresso in una traversa di Via Nazionale in pieno centro (via Genova 16) è una Stazione di fine ‘800 dedicata ai sapori italiani ed all’evoluzione dello Street Food italiano fino alla ristorazione più tradizionale e ricercata del nostro Paese grazie all’utilizzo delle materie prime di qualità. Un mix fatto di retrò e tecnologia, un viaggio curatissimo per il vostro palato.

Hespresso

Aperto dalla mattina fino a tarda sera (7:30 – 01:30), Hespresso offre ai suoi ospiti zone differenziate tra Primo piano, Secondo piano e Cocktail Bar per un servizio ed un’atmosfera modulabile in base all’orario e alla tipologia di ristorazione desiderata. Il concept Hespresso ha preso forma grazie ad una moltitudine di esperienze e percorsi, un vero e proprio “melting pot” di know how e abilità, partiti dall’idea e dalle professionalità dei soci fondatori e grazie alla consulenza di importanti nomi del mondo dell’enogastronomia, oltre che il coinvolgimento di veri artigiani, ottimi chef, consulenti e esperti del beverage.

Hespresso

E allora entriamo nel dettaglio. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 31 maggio; alle ore 18:30, Hespresso offrirà ai presenti la possibilità di degustare i migliori vini della casa, attraverso un servizio qualitativo ma veloce allo stesso tempo. La clientela potrà scegliere tra tre diverse tipologie di linee – tradizione, innovazione e Gourmet – e vivere così esperienze diverse assaporando, comodamente seduti sulle poltrone di un suggestivo vagone ristorante di fine 800, le identitá dei diversi luoghi d’Italia.

Hespresso però non è “solo” vino. La seconda iniziativa di cui vi parliamo è incentrata sulla cucina di qualità. Da oggi fino al 2 Giugno potete fare un bel pranzo o una cena di pesce a 25 euro! Nel menù troverete: ceviche di gamberi e patate dolci alla cannella, tonnarelli al pesto di pistacchio con pepite di tonno e pomodorini informati, una cheesecake al mango con salsa di cioccolato e l’immancabile calice di vino bianco Anthium, offerto da Casale del Giglio. Non male vero?

In conclusione vi ricordiamo che per prenotare le degustazioni potete chiamare questo numero:

06483842 ma per ogni ulteriore info vi consigliamo di visitare il Sito Ufficiale

Steve Moss

Vivo in Great Britain da molto tempo e le mie origini sono sicuramente anglosassoni, anche con una grande componente italiana. Ho vissuto in giro per l’Europa ma è l’Inghilterra il paese che prediligo, dove le più belle auto (Aston Martin e Jaguar), la musica più gloriosa (dai Beatles al punk inglese), i più affascinanti attori, (Hugh Grant e Rupert Everett), ed il buon cibo dai vari pudding al fish and chips per non parlare delle cheese cake in poi sono la mia passione. Ma in testa alla classifica c’è anche la moda (i più grandi sarti per l’uomo sono qui) ed anche le donne, come quella da cui ho rubato il cognome ma ahimé non fa parte del mio ramo famigliare.
Parlerò di sport o di turismo in giro per l’Europa, ma se volete vedere i parchi più colorati o la city più frenetica dovrete venirmi sempre a cercare nella Great London.
Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.