Con Klm le migliori destinazioni a prezzi favolosi

Avete dato uno sguardo alle offerte KLM? Raggiungere le mete più suggestive del mondo non è mai stato così facile ed economico! Fino al 17 febbraio, la compagnia aerea olandese offre voli per l’Havana, Hong Kong e Seattle a prezzi davvero stracciati.

Partiamo dalla prima destinazione. L’Havana, Cuba. Chi non sogna un viaggio in quell’isola meravigliosa? Da Avana a Santiago, da est a ovest, passando per la “suave” Trinidad, dalle spiagge bianche dei Cayos (le meravigliose isolette sparse per tutto il territorio) ai villaggi sterrati circondati dalla natura. Una natura spettacolare, con un clima ideale per tutto l’anno. Ma soprattutto musica, ad ogni angolo di strada, ad ogni ora della giornata. Con KLM ve la caverete con un volo andata e ritorno da 694 euro. Pensateci.

Come non buttare un occhio su Hong Kong? Con un volo andata e ritorno al prezzo di 554 euro, avrete la possibilità di ammirare la città più visitata al mondo nel 2015, dalla sua architettura proiettata nel futuro alle escursioni nelle miriadi isole che circondano la città. Hong Kong è un affascinante mix di due culture lontane tra loro, quella cinese tradizionale e quella inglese. Indimenticabili la vista della città dal mare, con i suoi grattacieli di vetro che si specchiano nell’acqua e il Mercato Centrale, ricco di suoni, colori e odori intensi.

Infine Seattle, all’estremo nord-ovest  degli Stati Uniti, tra fiordi, foreste e montagne vulcaniche, è una meta ricca di luoghi da visitare. Primo fra tutti lo Space Needle, vero e proprio luogo-icona della città: si tratta di una stazione di osservazione con la forma di un missile che raggiunge i 180 metri di altezza. La cima dello Space Needle  (raggiungibile con un ascensore in soli 41 secondi) rappresenta una delle viste panoramiche più belle della città. Altri luoghi molto suggestivi sono il Seattle Center Monorail, la monorotaia, che rappresenta un pezzo di storia della città e allo stesso tempo è un mezzo di trasporto per muoversi in tutta la metropoli. Indimenticabili le escursioni, come quella al monte Rainier e quella alle zone d’avvistamento delle orche da Friday Harbour. Con KLM potrete raggiungere Seattle con 656 euro andata e ritorno.

Avete tempo fino al 17 febbraio per sfruttare queste favolose offerte, non lasciatevele scappare!

Con Klm le migliori destinazioni a prezzi favolosi

<KENOX S760 / Samsung S760>

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.