Con KLM il biglietto si può acquistare anche su Facebook e Twitter

Con KLM il biglietto si può acquistare anche su Facebook e Twitter

Fino ad oggi gli utenti dei social media potevano solo prenotare il volo e i servizi extra, per poi completare l’acquisto telefonicamente. Sempre più numerosi, hanno espresso l’esigenza di acquistare il volo direttamente tramite Facebook o Twitter. Con questo nuovo metodo di pagamento i social media diventano un utilissimo strumento per gestire il proprio viaggio dall’inizio alla fine.

KLMCome funziona?

In maniera semplice e sicura: tramite un link inviato da KLM con un messaggio privato su Facebook o Twitter, il cliente può selezionare il metodo di pagamento e completare la transazione, l’agente social media di KLM riceve il messaggio di avvenuto pagamento e invia il biglietto al passeggero. I 130 agenti social media di KLM rispondono, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, a circa 35.000 domande a settimana inviate tramite Facebook o Twitter.

Inoltre, da pochi giorni KLM ha raggiunto 5.000.000 di fan su Facebook confermandosi la compagnia aerea con il maggior numero di fan al mondo.

Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.