La Beauty Night di Edeness apre la stagione estiva

Una elegante Beauty Night quella promossa da Woman & Bride che ha riunito, venerdì 24 giugno alla terrazza Euclide a Roma, 300 ospiti per la presentazione degli innovativi trattamenti di bellezza di Edeness, nuovissima realtà tutta italiana nella cosmesi naturale di alta gamma.
L’Azienda, unica nel suo settore, è certificata da Dipartimenti Universitari di Medicina che ne hanno testato i prodotti e la loro efficacia.

Una realtà 100% italiana quella di Edeness, che nasce con lo scopo di offrire a donne e uomini prodotti altamente performanti per la bellezza, seguendo un’innovativa filosofia della bellezza.

Tutti i prodotti Edeness, sono sviluppati partendo dalla scoperta e dalla ottimizzazione della concentrazione di principi attivi, preziosi, mirati, sicuri ed affidabili.
Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, direttori del Magazine, hanno sposato immediatamente il concept proposto da Maurizio Marinelli e Marco Ferrari, rispettivamente General Manager e Presidente di Edeness, sicuri di proporre al proprio pubblico una serie di prodotti capaci di intervenire con grande efficacia ma nella sicurezza totale delle certificazioni mediche dei prodotti.

Alla Beauty Night hanno preso parte molti nomi della stampa, del mondo dello spettacolo, della moda e della bellezza. Tra questi l’attrice e conduttrice Maria Monsè, la bellissima miss Alessia Mancini, l’elegantissima Principessa Conny Caracciolo, lo stilista Luigi Bruno, l’ex modella e attrice Pupa Guidi, il chirurgo estetico Massimiliano Baccanelli, la top model Andreea Duma, il manager della moda Vincenzo Merli, la casting director Denise Peretti, il marketing manager Daniele Morena, la event manager Cinzia Iannilli, il manager Oscar Garavani, le cantanti Emanuela Mari e Star Elaiza, i giornalisti e blogger Roberta Nardi, Giò di Giorgio ed Emanuela Scanu le esperte di make-up Ilaria Dall’Oco, Annalisa Queen ed Isel Fito, la stylist Sara Leoni e le wedding planner Camelia Lambru e Silvia Jacopini.

Accolti negli eleganti spazi della terrazza di Via Flaminia da un elegante cocktail a base di sushi ed altre delicate prelibatezze, abbinate ad importanti champagne e vini bianchi ghiacciati, le ospiti hanno curiosato tra i vari corner dove cosmetologhe e visagiste dell’azienda hanno illustrato e fatto provare l’efficacia e la piacevolezza dei trattamenti. Gradevolmente accompagnata dalle note lounge del deejay set, gustando una selezioni di dolci al cucchiaio, la calda serata estiva si è piacevolmente conclusa nell’unanime consenso verso questa nuova interessante realtà che, dotandosi di un innovativo sistema di distribuzione di on-line network, offre anche un’importante opportunità professionale a quanti vogliano dedicarsi alla diffusione dei propri prestigiosi prodotti attraverso efficaci piani di marketing che garantiscono importanti sviluppi di carriera.

Edeness Beauty Night

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.