La Vie en Blanc. Emozioni da indossare

La Vie en Blanc. Emozioni da indossare

ROMA –  Emozioni, sogni e desideri. Sono le spose sognati de La Vie en Blanc. Abiti che hanno incantato l’evento Roma Sposa.  Cornice d’eccezione La Nuvola di Fuksas.

La talentuosa Giorgia Albanese, quarta generazione della famiglia nella moda sposa e titolare dell’atelier La Vie en Blanc Roma, ha sbalordito tutti con la presentazione della nuova collezione.

Semplicità, raffinatezza e qualità, frutto di un’inesauribile creatività e di fantasia, unite alla vasta proposta sartoriale e ad un’impeccabile cura dei dettagli e alla costante ricerca dei tessuti e degli elementi decorativi più preziosi. Questa la nuova collezione della giovane designer presentata durante la manifestazione Roma Sposa, tenutasi dal 8 la 21 gennaio.

spose

I capi, realizzati interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, unici e su misura, costituiscono un vero e proprio punto di forza della Maison.

Dagli abiti più semplici, dalle linee eleganti ed essenziali a quelli più romantici, elaborati ed arricchiti da pizzi e merletti, la sapienza artigianale della Maison è in grado di rispondere qualunque esigenza.

spose

Ogni incontro diventa un scambio di idee creative nel quale desideri, emozioni, sogni e competenza si fondono, dando vita ad un capo unico, splendido e ricercato nei dettagli, capace di valorizzare la sposa, rispecchiandone la personalità senza però trasformarla.

Sarte professioniste realizzano interamente su misura le prestigiose collezioni cerimonia, linee eleganti e versatili che si esprimono in abiti realizzati con sete, pizzi chantilly e ricami preziosi. Dalla scelta delle calzature all’ampia e curata selezione di veli, cappelli e coprispalle, l’Atelier La Vie en Blanc Roma con sapienza e competenza completerà il look per il giorno più bello, attraverso la consulenza e l’assistenza di sarte di grande professionalità.

Tra le prestigiose creazioni presenti nell’elegante Atelier, si possono ammirare le Collezioni di abiti Enzoani, un brand tra i più ricercati al mondo, sinonimo di stile e qualità, di cui l’atelier La Vie en Blanc Roma, selezionato per l’altissimo livello qualitativo del servizio, è esclusivista a Roma e provincia.

spose

Annamaria Gargani

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso”. Questa frase dello scienziato Albert Einstein racchiude tutta la mia personalità. La curiosità nei confronti della vita mi ha spinto a scegliere il giornalismo e la comunicazione come modo di raccontare ciò che i miei occhi vedono e le mia mente assimila come spugna. Napoletana di nascita, vivo la vita giorno per giorno, cercando sempre nuovi stimoli sia da me stessa e sia dalle persone che incontro sul mio cammino. D’altronde la vita è un cammino siamo tutti un po’pellegrini.
Annamaria Gargani

Leave a Reply

Your email address will not be published.