Specchio specchio delle mia brame…

Specchio specchio delle mia brame…

Testo di Elena Paoletti

Riflettere su una scelta. Riflettere sull’attuale situazione economica. Riflettere sul futuro. In un contesto di crisi come quello attuale, riflettere è uno dei verbi più in voga.
Anche l’eyewear si adegua. Torna dirompente, e riflettente, la lente a SPECCHIO. Retaggio della fine dello scorso millennio, banditi a lungo da passerelle e dal fashion in generale perché ritenuti un po’ Cafonal, sono oggi un vero must-have. Grazie anche a una moda che strizza l’occhio al futuro e punta sugli abbinamenti pendant: lenti a specchio e tessuti scintillanti.
Colori e forme?
Le più svariate: dalle tonalità tenui a colori sgargianti, come dal modello a goccia a quello con lenti rotonde. E si può anche attingere ai tanti modelli di occhiali vintage con lente specchiata, ideali da abbinare, a contrasto con un look avanguardistico.

Scopri le ultime novità su EYEBUY

image (1)

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.