Mannarino in “Al Monte Live”

Mannarino in “Al Monte Live”

Cantastorie dell’animo umano, Alessandro Mannarino sarà accompagnato da undici musicisti nella dimensione che più gli appartiene: il live. Oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, Bar della rabbia (2008) e Supersantos (2011), vincitore del Premio Gaber e del Premio Siae come miglior artista emergente, due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio e un tour negli Stati Uniti e in Canada sono solo alcuni tra gli importanti riconoscimenti che hanno coinvolto l’artista.
Al Monte Live ha deciso inoltre di venire incontro a tutti i fan del cantante offrendo 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia di biglietto non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del Teatro EuropAuditorium. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno stesso dell’evento. Il biglietto a 10 euro è previsto anche per i bambini fino a 10 anni di età.

Questo spettacolo, Al Monte Live, non vuole essere un semplice concerto, né una cantata insieme, e nemmeno un dj set… – racconta Mannarino – Il concerto che abbiamo portato in scena quest’estate sarà nei teatri ancor di più uno spettacolo, una rappresentazione che con le sue immagini, suoni e suggestioni vuole toccare e coinvolgere nel profondo. Lo spettacolo che portiamo in scena non è solo “cantare insieme” “E briindoooo!!!”, non ci basta e non vogliamo basti nemmeno a voi! Detto questo, non vivo in una campana di vetro, e so bene che in questo periodo il problema dei biglietti cari resta concretamente. In accordo con i promoter e le strutture coinvolte, ho chiesto che si potesse dare attenzione a coloro che si trovano, più di altri, in un momento di difficoltà. Siamo riusciti ad arrivare ad un piccolo traguardo, che non vuole significare niente, ma che a qualcuno servirà nel concreto per potersi godere lo spettacolo”.

MANNARINO 2014_foto di Paolo Palmieri 2Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al venerdì ore 15-19),

Per informazioni:
051 372540 – 051 6375199
info@teatroeuropa.it

Andrea Guidetti

Nato col Commodore 64, Amiga e Nintendo 8-bit ho passato l’adolescenza sul divano in compagnia degli amici e della famiglia Playstation. Quando ero fuori casa facevo le mie prime chiamate con i gettoni, ma dagli anni ’90 ho conquistato quello che credevo essere una delle tecnologie più rivoluzionarie: il Motorola 8700, altro che il “risoluzionario” iPad di oggi! Dovevo combattere con mia madre quando con la linea a 56k pretendevo di andare in internet mentre lei voleva telefonare. Per fortuna oggi ho la casa cablata con wifi e fibra ottica.
Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.