Mistura Updates #4

Mistura Updates #4

A Mistura c’e spazio anche per i vegetariani. Certo la fiera non e’ proprio fatta per chi si nutre solo di vegetali ma diciamo che stiamo facendo passi avanti. Passeggiando per l’immenso parco gastronómico peruviano le proposte piu interessanti sono quelle de La Bajada, con un Hamburger di Quinua con pezzi di carota, zucca e peperoncino con formaggio cajamarquino (prezzo 10Soles, circa 3,5euro). La Maestra Anticuchera che offre l’Anti cuchos marinato, che e´un piatto peruviano in versione vegetariana, fatto con farina di glutine (prezzo 8 soles circa 3euro).

Anti Cucho - Piatto peruviano in versione vegetariana. Credid APEGA
Anti Cucho – Piatto peruviano in versione vegetariana. Credit APEGA

Vida Saludable ci presenta una scelta di muffins e tortine preparate senza lattosio, zucchero e farine raffinate che sono perfette anche per i vegani o i diabetici. Questi dolci vengono impastati con latte di cocco, panela e farina di mais scuro. (prezzo 6soles, circa 2 euro).

 A Mistura c’e spazio per tutti. Anche per i vegetariani

 www.mistura.pe

Blue G.

Se Dio creò l’arte, il diavolo creò gli artisti, se Dio creò l’amore, il diavolo creò il sesso, se Dio creò il cibo sicuramente il diavolo creò i cuochi e se Dio creò la donna allora il diavolo creò Blue. Scrivo perché non potrei fare nient’altro, o forse si, potrei mangiare continuamente, ma questa è un’altra storia.
Blue G.

Latest posts by Blue G. (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.