Musica in Casa di Aldo Betto con Paolo Prosperini

Musica in Casa di Aldo Betto con Paolo Prosperini

Promessa mantenuta! Come vi avevo anticipato, dopo una ricca conversazione con Aldo Betto, era trapelata la voglia di far nascere una preziosa collaborazione con il creativo e magico chitarrista.
Abbiamo lasciato che Aldo decidesse tutto e che desse libero sfogo alla sua voglia di comunicare e trasmettere il suo amore per la musica e la sua professionalità.

20150512115616 (1)

…Da cosa nasce casa e da casa nasce musica…Ed ecco un prodotto video che racconta di musica oltre che a farcela sentire. Rigorosamente dal vivo Aldo ci conduce nella sua casa dove incontra una serie di interessanti e importanti musicisti del panorama bolognese e ci guida ogni volta in una storia diversa.

Oggi vi presentiamo il video dove Aldo ospita Paolo Prosperini chitarrista che ci accompagna a conoscere lo stile del “Gipsy Jazz”.

Di seguito il link per potervi gustare tutto d’un fiato questo piacevolissimo incontro dove le note di due morbide chitarre si fondono con le parole di Aldo, trasportandoci in dimensioni sonore, a volte lontane, e  raccontandoci pillole di storia della musica che spesso dimentichiamo…eccezionali!

https://www.youtube.com/watch?v=xCh5jGV9gJU

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.