MyGolb, il punto emozionale di MyWhere

MyGolb, il punto emozionale di MyWhere

MYWHERE – Il mio punto di vista che vorrò segnalarvi per condividerlo con voi. Talvolta consiglierò, o  forse sconsiglierò, di guardare, ascoltare o partecipare a quello che noi giornalisti abbiamo la fortuna di “testare” in anteprima essendo invitati alla preview , all’opening, alla conferenza stampa, o demo e quant’altro ci benefici di conoscere il futuro in divenire.

MyGolb è il mio editoriale, la parola GOLB è l’antitesi di BLOG. Proprio come sono io.

No news frettolose e spicciole, ma un accurato punto di vista della visione contemporanea, ma soprattutto dell’emozione contemporanea, che ogni evento, luogo, suono o sapore mi evocherà.

MyGOLB sarà il punto emozionale di MyWhere.

Il mio punto di vista che vorrò segnalarvi per condividerlo con voi. Talvolta consiglierò, o  forse sconsiglierò, di guardare, ascoltare o partecipare a quello che noi giornalisti abbiamo la fortuna di “testare” in anteprima essendo invitati alla preview , all’opening, alla conferenza stampa, o demo e quant’altro ci benefici di conoscere il futuro in divenire.

“Chi mi ama mi segua” diceva un’antica pubblicità con un immagine poco evocativa del gusto e del buon senso, (sedere fotografato da Oliviero Toscani), ma il concetto lo sposo e lo integro per chi non amerà essere criticato, messo in discussione o magari anche deriso…

“Chi mi teme e chi mi ama può seguirmi e suggerirmi!”

Vi ascolterò qui!

L'Editore

Leave a Reply

Your email address will not be published.