ONE DIRECTION – Where we are stadium Tour 2014

ONE DIRECTION – Where we are stadium Tour 2014

Ottime notizie per i fan italiani dei One Direction: dopo l’incredibile sold-out delle due date a San Siro annunciate qualche settimana fa, per cui i biglietti sono terminati nel giro di pochissime ore, la band più hot del momento è felice di annunciare una terza tappa nel nostro paese: poco dopo una settimana dalla doppietta milanese a fine giugno, i One Direction torneranno in Italia per un terzo appuntamento, questa volta a TORINO, il 6 luglio allo STADIO OLIMPICO.

One-Direction

I biglietti per la data torinese saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 10:00 del 29 ottobre alle 10:00 del 31 ottobre. La vendita generale partirà alle 11:00 del 31 ottobre tramite www.livenation.it e il circuito TicketOne www.ticketone.it

Si consiglia ai minori di 12 anni l’acquisto di un biglietto che dà diritto ad un posto seduto.

Per informazioni complete: www.onedirectionmusic.com

Il terzo lavoro discografico dei One Direction, “Midnight Memories”. verrà pubblicato il 25 novembre e comprenderà il fortunato singolo “Best Song Ever”, premiato come Canzone dell’Estate ai recenti MTV Video Music Awards.

Per maggiori informazioni:

LIVE NATION ITALIA

Tel. 02.53006501 – E-mail info@livenation.it – Web www.livenation.it

WHERE WE ARE STADIUM TOUR 2014

DOPO IL RADDOPPIO DI MILANO

VIENE AGGIUNTA UNA NUOVA DATA IN ITALIA

www.onedirectionmusic.com

6 LUGLIO 2014

TORINO – STADIO OLIMPICO

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.