Pia Tuccitto, la rocker

Pia Tuccitto, la rocker

Pia Tuccitto sarà l’unica rappresentante del rock femminile italiano al MUSIC ITALY SHOW 2013.
L’appuntamento live è sabato 15 giugno alle 17.30 sul palco 1.
Al grande happening musicale Pia torna a cantare dal vivo, dopo una pausa dedicata alla realizzazione di due nuovi singoli di prossima pubblicazione. Eseguirà i suoi brani più famosi e portati al successo da lei e dai grandi artisti, per i quali ha scritto in questi anni.
La cantautrice toscana al suo attivo ha due album “Un segreto che…” (2005) e “Urlo” (2008), prodotti da Vasco Rossi, per il quale ha scritto “E…”, e con il quale ha calcato i palchi degli stadi più importanti.
Pia come autrice ha scritto “Buon Compleanno” cantata da Irene Grandi e sette brani dell’album “Una donna da sognare” di Patty Pravo.
Dal 2011 è indipendente e produttrice di sé stessa, ha pubblicato 2 singoli “Com’è bello il mio amore” e “Sto benissimo”, che sono stati promossi anche con l’attività live del 2012, anno in cui attraverso il suo sito ha dato il via ad un progetto multimediale, “ L’Italia di Pia “ che ha superato le 150 puntate.

Ulteriori informazioni sul sito www.piatuccitto.net o attraverso le sue App gratuite per Iphone e Android PIA TUCCITTO .

FOTO PIA Color_ALTA

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.