Luxury Fish a San Valentino

Luxury Fish a San Valentino

Ogni anno si ripresenta l’annosa questione del regalo di San Valentino.
E se quest’anno al posto di un “banalissimo” Trilogy il nostro lui ci proponesse una cenetta romantica… a casa?
Molte di noi si staranno preoccupando alla sola idea di vedere il proprio partner ai fornelli e staranno immaginando quali stravaganti piatti potrebbero proporci. E se fossimo noi coloro che volessero stupire? Ecco un’idea originale e di sicuro effetto: una serata “luxury fish” a base di ostriche e pesce crudo.

Abbiamo incontrato Luca, proprietario della Piazzetta del Pesce di Bergamo che ci ha proposto un “cofanetto di San Valentino”, un vero e proprio pacco regalo che arriverà direttamente a casa con tutti gli ingredienti dei quali avrete bisogno per comporre una cenetta a due indimenticabile.

Non c’è bisogno di cucinare, il cofanetto contiene ostriche e pesce crudo di altissima qualità, grazie ai quali potrete offrire, alla vostra dolce metà, una serata luxury fish elegante e raffinata con la comodità (e l’intimità…) di poter stare in casa, magari a lume di candela.

Il cofanetto di San Valentino è composto da Ostriche Spéciale de Claire di Marennes Oleron, gamberi rossi di Sicilia, salmone scozzese sashimi, carpaccio di branzino, code di mazzancolle tigrate, calamaro mediterraneo, tonno pinna gialla sashimi e il prezioso coltello per aprire le ostriche.

E se volete potrete ordinare direttamente a Luca anche un’ottima bottiglia di Franciacorta brut Cantine Antica Fratta.

Nulla può mancare per rendere la serata davvero speciale. Basterà solo comprare le candele… buon San Valentino!

Info:
Per ricevere il cofanetto giovedì 14 Febbraio, gli ordini dovranno pervenire entro martedì 12.
Spedizioni in tutta Italia.

La piazzetta del Pesce
Via San Domenico, 62/68
24060 Brusaporto (BG) presso Ambrosini Cash&Carry
Tel. +39 035 3056031
Mob. +39 347 0946020
info@lapiazzettadelpesce.it
lapiazzettadelpesce.it

 

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.