ProFashion Award. Motivi ed Elena Mirò premiati in Russia

ProFashion Award. Motivi ed Elena Mirò premiati in Russia

Il “ProFashion Award” è un premio conferito dalla rivista ProFashion ai migliori professionisti dell’industria della moda, distintisi sul mercato russo per capacità e risultati raggiunti. 131212motiviAlle selezioni per il concorso partecipano annualmente oltre 300 aziende e, ad oggi, la consegna del riconoscimento è considerata uno dei più importanti eventi fashion “business to business” in Russia.
Il Gruppo Miroglio ha avuto l’onore di aggiudicarsi il “ProFashion Award 2012” con i brand Motivi (sezione Fast Fashion) ed Elena Mirò (sezione Premium). “Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno e i risultati di un anno di intensa e proficua attività” ha dichiarato Alberto Salvano, responsabile della Russian Market Development Organisation del Gruppo Miroglio.
Il mercato russo rappresenta oggi una realtà importante e, soprattutto, una grande opportunità di sviluppo futuro. Rientra, pertanto, tra le priorità strategiche di espansione internazionale individuate dal Gruppo Miroglio, che prevede il potenziamento del numero di punti vendita sul territorio (dagli attuali 111 a 250 entro il 2015) e lo sviluppo di una forte strategia di franchising per tutti i brand del Gruppo presenti nel Paese (Motivi, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractère).

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque