Regali per Natale 2019: musica, libri, film e tante altre idee

Regali per Natale 2019: musica, libri, film e tante altre idee

ITALIA – Il Natale è sempre più vicino e l’ansia dei regali cresce? Se non vi è ancora balenata in testa l’idea geniale per stupire il vostro partner, i vostri familiari o i vostri amici, ecco qualche consiglio che potrebbe aiutarvi.

Non fatevi prendere dalla fretta, i regali per Natale 2019 alla fine li troverete e poi, come si dice in questi casi, basta il pensiero no? Eh no! Neanche per sogno! Il regalo di Natale, che piaccia o no, è una cosa seria, che quando delude, fa rimanere davvero male chi lo riceve.

Insomma, il Natale avrà tanti aspetti positivi, ma la scelta del regalo può rivelarsi un vero stress, soprattutto perché spesso ci riduciamo all’ultimo minuto a dover trovare un’idea per qualcuno a cui ormai, abbiamo già regalato praticamente tutto. E allora, cosa fare? La risposta, spesso, è quella più semplice. Perché non buttarsi sulle passioni che accompagnano la nostra vita da sempre? Perché non spaziare tra le 3 grandi macroaree dell’intrattenimento preferite dagli italiani? Quali sono? Dai, già lo sapete, stiamo parlando di libri, cinema e musica.

REGALI PER NATALE 2019: IDEE PER GLI AMANTI DEL CINEMA E DELLE SERIE TV

Il Trono di Spade completo

regali per natale

Dopo 8 lunghi anni, finalmente avrete la possibilità di regalare al vostro amico/a, partner o parente fan incallito, la serie completa de Il Trono di Spade. Basata sui romanzi best-seller di George R.R. Martin, la serie HBO detiene il record come la serie più premiata nella storia della televisione oltre ad aver raggiunto ascolti irripetibili in ogni angolo del mondo. Il cofanetto definitivo (8 stagioni) del Trono di Spade, rappresentano un must per ogni appassionato di fantasy e serie tv. Per acquistarlo, date un’occhiata all’offerta della Libreria Feltrinelli

I Poster Cinematografici di SDV

Regali per Natale

La persona a cui dovete fare il regalo è un appassionato di cinema? Perché non regalargli un poster artistico raffigurante il suo film preferito? Se l’idea vi sembra carina, tuffatevi allora nel mondo ad acquerello di  SDV Artworks, che trasforma le icone cinematografiche in manifesti dalla grafica unica, che coinvolgono tanto il cinema internazionale quanto quello italiano. C’è davvero di tutto, dal cinema di Tarantino a quello di Scorsese, dai capolavori italiani ai film da Premio Oscar che ci sono rimasti nel cuore.

Regali Marvel per Natale: Avengers Endgame in DVD

Qual è il colore del vestito di Babbo Natale? Rosso. Di che colore è il vestito da supereroe di Iron Man? Beh, se siete dei Marvel maniaci, la risposta già la sapete. Insomma, i regali per Natale di Marvel sono davvero l’ideale e piacciono praticamente a tutti! Quest’anno, se si è appassionati del genere, non si può non regalare Avengers EndGame ( ecco le offerte di Amazon) ultimo capitolo della Saga Infinity nonché maggior incasso della storia del cinema. A proposito! A maggio, uscirà l’attesissimo videogioco dedicato agli Avengers. Se faceste trovare al vostro partner o al vostro amico un bigliettino di prenotazione per l’acquisto del videogame, probabilmente ve ne sarebbe grato per tutta la vita.

Il gioco da tavola di Black Mirror

Nosedive, primo discusso episodio della terza stagione di Black Mirror, è diventato un gioco da tavolo. Se nella puntata ad ogni persona veniva associato un punteggio social, individuato in base alla propria reputazione virtuale e pubblica, nel gioco di Nosedive lo scopo è proprio mantenere intatta la propria reputazione (il social score). Da una parte pescando dalle carte lifestyle, dall’altra difendendosi dagli altri giocatori che possono giudicare la nostra esperienza. Il tutto integrato con una app che offre molte esperienze. Trovate qui tutte le informazioni per l’acquisto.

REGALI PER NATALE 2019: IDEE PER GLI AMANTI DELLA LETTURA

La Vita Bugiarda degli Adulti, di Elena Ferrante

Il nuovo romanzo dell’autrice de L’Amica Geniale (12 milioni di copie) e non solo, sta appassionando ancora una volta tantissimi fan.

Il bel viso della bambina Giovanna si è trasformato, sta diventando quello di una brutta malvagia adolescente. Ma le cose stanno proprio così? E in quale specchio bisogna guardare per ritrovarsi e salvarsi? La ricerca di un nuovo volto, dopo quello felice dell’infanzia, oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano: la Napoli di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata, triviale. Giovanna oscilla tra alto e basso, ora precipitando ora inerpicandosi, disorientata dal fatto che, su o giù, la città pare senza risposta e senza scampo.

Il Cazzaro Verde, di Andrea Scanzi. Editore: Paper First

Chi è davvero Matteo Salvini? Ce lo racconta Andrea Scanzi, col suo stile ironico e irriverente, in questo libro che segue a ruota i bestseller Renzusconi e Salvimaio. Salvini appare qui non come il “nuovo fascista”, bensì – per dirla con Montanelli – come uno sbilenco “guappo di cartone”. E i guappi, spesso, li smascheri col sorriso. Scanzi tratteggia le caratteristiche salienti di un politico tutto chiacchiere e distintivo. C’è la critica seria: le incongruenze politiche, la malandata classe dirigente leghista, la “ferocia” nel gestire i migranti durante il governo giallo-verde, le parole sulla famiglia Cucchi, il clamoroso autogol estivo che gli è costato il Viminale. E c’è la satira, che colpisce uno statista che si definì da solo “nullafacente” e vive ancora il dramma di quando da bambino gli rubarono Zorro. Il Salvini di Scanzi è un leader bislacco che vive in tivù e fa “disobbedienza civile” con le merendine. Beve mojito al Papeete. Posta foto mentre si ingozza. Cita De André senza averci capitonulla. E ha l’ardire di definirsi “nuovo”, quando in realtà è il politico più vecchio della cosiddetta Terza Repubblica.”

Il Sigillo della Poesia, di Alda Merini. Editore: Manni

Questo volume racconta la straordinaria avventura poetica ed esistenziale della poetessa dei Navigli attraverso le sue testimonianze e i suoi componimenti: la frequentazione fin da giovanissima degli intellettuali milanesi, l’esperienza del manicomio, la visione spregiudicata, la passione per l’umanità e l’amore, la spontaneità della versificazione hanno profondamente colpito milioni di lettori e  hanno fatto della Merini un personaggio, oltre che un’artista della parola.
Manni, tra i suoi editori storici, le rende omaggio con un libro che contiene le poesie più belle, a partire dagli esordi.

REGALI PER NATALE 2019: IDEE PER GLI APPASSIONATI DI MUSICA

Everyday Life, il nuovo album dei Coldplay

Il nuovo lavoro di una delle band più importanti degli ultimi 20 anni, è finalmente disponibile per i suoi appassionati. Noi l’abbiamo ascoltato in anteprima, e possiamo dirvi che Everyday Life dei Coldplay – diviso in 2 volumi – segna il ritorno della band britannica alle vecchie armonie condite da numerose e interessantissime sperimentazioni sonore come gli interventi di Stromae e di Femi Kuti in Arabesque, il pezzo più ambizioso e riuscito dell’album, o il gospel di Broken, il soul pop Cry Cry Cry.

D.O.C. Il nuovo album di Zucchero

Il nuovo lavoro di Zucchero Sugar Fornaciari è ricco, come al solito di collaborazioni con alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Qualche nome? Rag’n’bone Man, Steve Robson, Martin Brammer, Eg White, Mo Jamil Adeniran, Frida Sundemo, oltre a Francesco De Gregori e Davide Van De Sfroos. D.O.C, è un album che profuma di campi, di tramonti e di campagne e rimanda alle radici dell’artista.

Hi-Koali: un cucciolo di Koala armato di casse musicali

Chi l’ha detto che un regalo musicale debba essere per forza un album? Anche gli strumenti per fruire ai massimi livelli della musica non sono da sottovalutare, specialmente se sono così dolci e adorabili! Hi-Koalì è il cucciolo della famiglia Hi-Fun: tenero e morbido come un peluche, abbraccia il tuo lettore mp3 o il tuo smartphone e diffonde musica dalle casse integrate alle sue zampe. Hi-Koalì è un simpatico koala che somiglia a un comune peluche, ma che, in realtà, è una vera e propria cassa musicale portatile! Integrate nelle sue zampe, abbiamo nascosto due casse che diffondono la musica archiviata nel tuo dispositivo multimediale (smartphone, lettore mp3. ) mentre Hi-Koalì lo abbraccia, coccolandolo. Puoi connettere qualsiasi dispositivo dotato di ingresso jack universale da 3.5mm e alimentare il tuo koala con due semplici batterie AA.

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.