Salmoiraghi e Viganò opening party

Dj set, cocktail, e foto-ritratti, così è stata celebrata ieri sera l’apertura dello store di Salmoiraghi e Viganò in via Cola di Rienzo a Roma.

Salmoiraghi e Viganò nasce a Milano a fine 800 dall’unione fra la scuola officina Filotecnica Salmoiraghi e l’Istituto Ottico Viganò, dal 2002 parte un nuovo corso di sviluppo che permette l’apertura di 450 negozi con una nuova immagine e posizionamento, in questi store la proposta di occhiali da sole e montature da vista si rinnova in continuazione restando sempre all’avanguardia e seguendo i ritmi delle nuove tendenze, l’azienda copre le linee uomo donna e bambino e la gamma offre varie fasce di prezzo  e molteplici brand, esistono inoltre montature firmate Salmoiraghi & Viganò all’insegna della qualità e dollo stile tipicamente italiano; l’esposizione è sempre ordinata e diretta, la comunicazione semplice, chiare e immediata cos’ che il cliente trovi sempre quello che cerca.

A fare da background alla festa, oltre alla Dj Frida K, una mostra delle celebrities italiane come Sofia Loren e Marcello Mastroianni, e straniere, da Lady Gaga a Madonna, da Jhonny Depp a Tom Cruise con gli occhiali da sole che più li hanno rappresentati. I ritratti disposti sui di piani dello store, quello superiore dedicato agli occhiali da vista e quello inferiore a quelli da sole, ricordano come un piccolo grande dettaglio, quale gli occhiali, sia indispensabile per definire il look, lo stile e la personalità.

Da questo nasce l’idea di #iconizeyourself, la nota fotografa Azzurra Primavera ha  infatti immortalo chiunque fra gli ospiti abbia voluto farsi ritrarre… ovviamente con gli occhiali!

Salmoiraghi e Viganò

Elena Silei

Nata Garfagnina ma col cuore a forma di giglio, a diciott’anni sono scappata nel Chianti per correre dal mio principe azzurro: mio padre, fotografo per lavoro e per passione, a lui devo l’amore per la comunicazione tramite immagini. Amo la pubblicità da quando ero piccola… prima adoravo quelle dei giocattoli ora quelle di tutto ciò che può essere indossato. A volte sono un po’ selvatica con qualche punta di leggera acidità, tengo moltissimo alle mie libertà ed ai miei spazi, abituata da sempre a dovermi spostare di continuo per studio, affetti e lavoro non riesco a stare ferma. Drogata di caffè e di adrenalina rincorro tutto ciò che mi tiene col fiato sospeso. Ostinata, orgogliosa e ambiziosa, credo che i sogni non siano fatti per stare nel cassetto.
Elena Silei

Leave a Reply

Your email address will not be published.