Soundgarden imperdibili al Castello Scaligero di Villafranca di Verona

Soundgarden imperdibili al Castello Scaligero di Villafranca di Verona

Grande ritorno sui palchi per SOUNDGARDEN, la band americana che ha scritto assieme a Nirvana e Pearl Jam le pagine più importanti dell’alternative rock degli anni ’90. In occasione del 20° anniversario, Universal Music ha pubblicato il 3 giugno  la riedizione di “Superunknown”, pietra miliare mondiale del grunge.
images (1)In piena estate,  i SOUNDGARDEN, sono in tour in Europa e toccheranno l’Italia per un’unica data: il 2 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona). In compagnia di un’altra grande formazione: WOLFMOTHER.
Una grande giornata dunque, in una venue, quella del Castello Scaligero di Villafranca, tutta da gustare…
Sicuramente una serata da non perdere sia per poter ascoltare la bellissima voce di Chris Cornell sia, anche per chi non li conosce, di poter gustare la band australiana dei Wolfmother dal sound  “zeppeliano” inconfondibile.

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + diritti di prevendita

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.