Talent 4 Christmas

Talent 4 Christmas

Appuntamento di musica e solidarietà, in clima di gioia e allegria ormai pre-natalizio, la sera di giovedì 4 dicembre, al Teatro Fanin, in piazza Garibaldi a San Giovanni in Persiceto (Bologna), con lo spettacolo musicale “Talent 4 Christmas“.

Patrocinata dalla Pro Loco di San Giovanni In Persiceto, la serata – concerto è stata promossa con l’ideazione e il supporto artistico ed organizzativo di “Musica e Parole” e dell’etichetta discografica “SanLucaSound“. Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’associazione benefica “T.V.B. Quaquarelli“, sempre di San Giovanni.

Presentati da ViGù, sono numerosi gli artisti che si alterneranno sul palcoscenico del Fanin, tra questi i cantautori Manuel Auteri, Lorenzo Visci, Gian Luca Naldi e la new entry sulla scena cantautorale bolognese con il singolo “La mia rivincita”, Elena Reina. La lista degli interpreti della serata di “Talent 4 Christmas” si completa con i nomi di Federico Aicardi, Federico Ossiani, Pietro Posani, Simona Rae, Valentina Mattarozzi (fresca del successo del suo nuovo disco Vally Doo), Silvia Parma, William Manera, Angelica Sisera, Enhos, Natale Plebani, Stefano Colli, Marius, Serena Zaniboni ed Alessandra Broglia, che presenterà in anteprima alcuni brani del suo nuovo disco a tema natalizio. Menzione particolare per il coro di 25 cantanti riuniti sotto il nome di Spirituals Ensamble.

LIGHT_LOCANDINA_TFC

Il comitato genitori “T.V.B. Quaquarelli”, che beneficerà del sostegno della serata del “Talent 4 Christmas”, si è costituito all’indomani del terremoto del 20 e 29 maggio del 2012, per contribuire concretamente alla ristrutturazione della scuola primaria “Quaquarelli” con una raccolta fondi versati sul conto corrente dedicato del Comune di San Giovanni in Persiceto, che ha raggiunto la cifra di circa 140 mila euro tra giugno e settembre 2012. Il comitato ha continuato la sua attività sia nel 2013 che nel 2014 con altri progetti dedicati al mondo delle scuole di Persiceto, ai quali ha partecipato, con un suo assegno di 10 mila euro, anche il campione di basket di origini persicetane Marco Belinelli, idolo dei San Antonio Spurs, con i quali – primo e unico italiano – ha vinto il titolo NBA. Tutta l’attività del “T.V.B. Quaquarelli” è illustrata sul sito, dove si possono trovare le indicazioni per aderire ai progetti di solidarietà.

A questa bella, spontanea, generosa realtà di solidarietà del territorio bolognese la serata “Talent 4 Christmas” intende dare amicizia e sostegno concreto alla vigilia delle festività natalizie.
I biglietti si possono acquistare direttamente sul posto, o preferibilmente chiamando il numero +39 333 488 9791

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.